Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 19:35 
Non connesso

italo ntv ha scritto:
Posso sapere se la centralina digitale hornby select che vendete sul vostro sito comprende nel prezzo il trasformatore e tutto il necessario per farla funzionare?

Completa .
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 19:37 
Non connesso

albeciac ha scritto:
Chiedo scusa,
ma non riesco a trovare sul sito Hornby le modalità di rinnovo della tessera.

Qualcuno può aiutarmi?

Mi scuso anche se della procedura si è già scritto, ma onestamente non sono stato capace di trovarla all'interno di questo argomento.
Grazie
AL

In effetti non è chiara.
Il prodotto da mettere nel carrello è la tessera2013 dal costo di 14,90
Per chi è già socio, quindi rinnovo, il prezzo è di 9,90 (occorre loggarsi sul sito..)

Ciao,
Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 21:03 
Non connesso

Massimo Greco ha scritto:
Le tessere le faremo stampare ad inizio settembre e le spediremo con il biglietto entro metà mese.
Grazie mille. :D

Ciao,
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 13:45 
Non connesso

Egregio Sig. Massimo, piu' di un anno fa' sulla base delle anteprime del catalogo novita' Hornby Jouef ho 'prenotato' presso il mio negoziante di fiducia due carrozze di seconda classe tipo DEV A0 delle SNCF art HJ4052. Purtroppo a distanza di piu' di un anno non mi sono mai arrivate.
Poiche' vedo che in Fancia sono state consegnate da tempo, c'e' speranza che mi siano finalmente consegnate?
Grazie per la risposta. Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 17:38 
Non connesso

Le tessere le faremo stampare ad inizio settembre e le spediremo con il biglietto entro metà mese.
Ciao,
Massimo

C'è qualcosa che non torna!!
Ieri sera ho ordinato la tessera pensando quindi che mi sarebbe stata inviata verso metà settembre insieme al catalogo ed al biglietto per Novegro, invece proprio in questo momento mi è arrivata una email in cui si dice che la tessera e il catalogo sono stati presi in consegna dal corriere?

Quindi allora cosa vuol dire????? la mia tessera è gia' stata stampata?
Ed il biglieto per Novegro?????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 20:05 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:
Ciao,
Massimo

C'è qualcosa che non torna!!
Ieri sera ho ordinato la tessera pensando quindi che mi sarebbe stata inviata verso metà settembre insieme al catalogo ed al biglietto per Novegro, invece proprio in questo momento mi è arrivata una email in cui si dice che la tessera e il catalogo sono stati presi in consegna dal corriere?

Quindi allora cosa vuol dire????? la mia tessera è gia' stata stampata?
Ed il biglieto per Novegro?????

No, appena fatto l'ordine viene spedito il catalogo rivarossi.... Con una spedizione successiva arriveranno tessera e biglietto.
Ciao,
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 20:15 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Massimo buongiorno, tempo fa ho acquistato il set 2 carrozze ed un bagagliaio in livrea rosso fegato. Le ho fatte girare un paio di volte e rimesse in scatola e riprendendole ieri mi sono accorto di avere perso dal bagagliaio una delle due riproduzioni della vedetta del capotreno. Esiste come ricambio oppure ho rovinato un bagagliaio?

Grazie.

Michele Marletta.

Scusate mi autocito, ma mi aspettavo una risposta.

Grazie.

Michele Marletta.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 agosto 2012, 14:40 
Non connesso

Premettendo che come si suol dire chiedere è lecito, rispondere è cortesia e che quindi non mi aspetto per forza una risposta alla mia domanda, ma se verrà sarà sicuramente gradita :D ,ci tenevo a precisare, onde evitare fraintendimenti, che ritenevo poco probabile la modifica dello stampo della 741 per modificare gli errori riscontrati per motivi tecnico-economici (costo della modifica dello stampo se ciò fosse possibile o rifacimento dello stesso) che poi quasi sicuramente si riperquoterebbero sul costo del modello, che non per l'assenza di volontà da parte di Hornby nel correggere e mogliorare il modello.
Un saluto
Lorenzo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 agosto 2012, 0:36 
Non connesso

capita spesso che i modelli vengano riproposti dopo un triennio o quinquennio, quando le condizioni di marketing suggeriscano la possibile riproposta,
in tale occasione potrebbe manifestarsi lo stimolo da parte dell'imprenditore,
la convenienza ad intervenire sui particolari che hanno suscitato perplessità nalle presenzazioni precedenti.
in quella occasione ci potrebbe essere la spinta economica e tecnica ad affrontare con soddisfazione un prodotto nuovo e aggiornato.

come accade per i libri:...."seconda edizione riveduta e corretta".

altra frase famosa letta sui cataloghi e foglietti di corredo:
"la ditta si riserva il diritto di variare caratteristiche e prezzo in qualsiasi momento e senza oreavviso" non so se ho scitto esattamente ma il succo del monito è quello, per intenderci.

la rivarossi di como doveva consegnare la sua 741 per dicembre 1983. poi slittò in alcuni negozi agli inixi di gennaio 1984.
grande entusiasmo, trent'anni fa era molto più caloroso perchè le occasioni di innamoramento era più intenso in quanto avere visto,chi l'aveva vista ì, la macchina operativa aveva per questa un feeling più vivo.

fu consegnata
-il motore non era più in cabina
,sollievo, quella deturtpazione estetica e anacronista dei modelli precedenti era stata eliminata spostando il motore nel tender......si poteva scegliere un sistema più semplice per staccare i due elementi ma intanto a quei tempi era un gran passol
-le ruote un pò piccoline della 740, ed il sottocassa finalmente di un colora secondo i dettami fs
_ biellismo ahi,ahi,ahi,,,,il solito con componenti tranciati uguali alla 740 precedente che non aveva avuto, ora tale trattamento di rinnovo

quindi un modello inedito con un peso estetico di vecchia produzione.

fu accettato, il biellismo, ma con grande mugugno
-la rivarossi approntò successivamebte il biellismo fine in fotoincisione, ben montato,funzionante e solido.

presi nel suo complesso, era con questi interventi un bel modello inseribile ancora, però nell'1/80
erano rimasti anche con la dotazione degli interventi accennati i fanali elettrici tipo olio, le ruote della 740, un pò piccole, ma la macchina andava nei depositi dove non c'erano handicap dimensionali ...con le ultime ritoccate era una bella bestia, insomma ci stava bene, si constatò che i biellisni delle altre macchine "tranciati" pativano vergogna vedendo gli ultimi fini realistici e con il novimento vero che te lo potevi gustare-

spero davvero in una riedizione lontana con i LORO tempi ed convintii di affrontare i mugugni con un risposta più curata e fedele
poi stabiliranno il prezzo del modello.......sono interventi ed avranno il loro prezzo, però è un prodetto derivato, non un progetto tutto nuovo.
e saranno equi nello sparare il listino, ....prestigio o non prestigio, siamo in un ballo nel quale deve divertisi chi propone e chi aderisce

mi sembra fosse made in india, speriamo gli indiani:......organizziamoci

speriamo in quella riedizione, io la prima uscita l'ho saltata peccato ero tranquillissimo dopo i ridultati della 740 e 743.

intanto all'orizzonte altri modelli di tutte le marche ci intratterranno per quella attesa guardandole.............. poi,per comprarle vedremo se il maialino ingrassa, e ci strizza l'occhio

saluti
daniele pecchioni

saluti
daniele pecchioni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 9:27 
Non connesso

Salve,
Verranno prodotte in futuro carrozze aggiuntive per il set italo Hornby?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 21:31 
Non connesso

Cita:
Egregio Sig. Massimo, piu' di un anno fa' sulla base delle anteprime del catalogo novita' Hornby Jouef ho 'prenotato' presso il mio negoziante di fiducia due carrozze di seconda classe tipo DEV A0 delle SNCF art HJ4052. Purtroppo a distanza di piu' di un anno non mi sono mai arrivate.
Poiche' vedo che in Fancia sono state consegnate da tempo, c'e' speranza che mi siano finalmente consegnate?
Grazie per la risposta. Stefano.

Ecco il perchè io in Italia compero poco... pochissimo...
Poi si dice che c'è crisi...
Fai un ordine e dopo un anno... tutto tace...
Io spero sempre di passare un giorno davanti al negozio di modellismo e vedere il titolare e l'importatore entrambi seduti fuori con la ciotola per l'elemosina...
"Vuoi dei soldi? nessun problema... oggi me li chiedi e poi magari fra un anno te li porto...!"
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 6:28 
Non connesso

Salve Massimo, ho smarrito le condotte del freno del mio e431. Ho cercato tra i ricambi del sito senza successo. È possibile avere tali ricambi per riallestire la macchina?
Grazie 1000

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2012, 7:38 
Non connesso

Ringrazio Macumba express per aver rilanciato la domanda. Aspetto sempre la risposta dal Sig. Massimo. Grazie in anticipo. Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 settembre 2012, 11:38 
Non connesso

sergio26 ha scritto:
Qualcuno di voi ha preso la HR2181 (Ale 601 + Ln601) ?
Se guardate con attenzione la vostra motorizzata vedete le "grinze" riportate nelle seguenti foto?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il gentilissimo sig. Massimo Greco una risposta su questo argomento in quanto rappresentante della Hornby me la potrebbe dare?
Grazie.
Sergio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 settembre 2012, 13:07 
Non connesso

Egr. Sig.
Greco
sono alla ricerca dei seguenti ricambi Electrotren:
6801 x2
6852 x2
relativamente al locomotore RENFE 353/354.
Mi può aiutare, ho cercato nel sito hornby international ma senza esito.
Grazie.
Fabio Nuzzaci

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]