Ecco le foto del secondo Fiat 418 de Simon praticamente finito, mancano gli specchietti retrovisori, ma per scelta, non li ho ancora montati.
In oltre la matricola anteriore andrà spostata sul lato destro, invece sul lato sinistro verrà applicata la decal con lo stemma AMT.
Ho scelto la 3509 perchè aveva la modanatura più grande delle altre sorelle.
Per la numerazione, al momento, ho dovuto scendere al compromesso di farla con la Dymo, non avendo a disposizione numeri bianchi così piccoli! Vedremo se a Novegro riuscirò a trovare qualcosa di meglio...!

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usLa carrozzeria sta portando avanti anche altri lavori...
Ecco il Cito E202 ex Volabus...ora accantonato...
Prima una foto della carrozzeria totalmente smontata ed in fase di verniciatura, poi del modello ultimato.

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usOra il mercedes Integro in livrea SAD... inventato

Mancano le scritte laterali, che verranno stampate su adesivo trasparente ed applicate, qui una foto a verniciatura e montaggio ultimati:

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usQui il modello del Setra 215, sempre in livrea Alto Adige, sempre in lavorazione...

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usUn Viberti Monotral inventato... il modello è un Pegaso 6035 della spagnola Otero Scale Models, a cui è stato chiuso il piccolo vetro sotto il parabrezza destro. Una bella riverniciata in arancione e grigio e poi arriveranno (dopo Novegro) i fari posteriori (gemme Tron).

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usEd ora non mettetevi a ridere

:
Ho trovato questo vecchio Pegaso della Eko in un negozio a 4,50€ e non ho resistito... dopo una verniciatura in blu, ho provato a riprodurgli le porte ad espulsione! Stampate al pc, accuratamente ritagliate ed incollate su un pezzo di acetato...
La porta anteriore è da rifare, ma la strada potrebbe essere buona...! Mancano nuovamente fari e ruote, che seguiranno!

Uploaded with
ImageShack.us