Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 744 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ALe 801 ACME: prime impressioni
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 20:45 
Non connesso

ALe_840_063 ha scritto:
Allora posso mandarti le mie coppie di 790-880, così le sistemi :wink:

Risparmiati la spedizione... apri TTm 49 a pag. 30 e segui quello che spiega il "maestro" Carlo Borra... :wink:

ALe_840_063 ha scritto:
se li trovi sugli alberi fammelo sapere!

Purtroppo sugli alberi trovo solo mele e pere... :lol: :lol:

ALe_840_063 ha scritto:
sarò un c... anch'io, perchè anch'io ho intenzione di acquistarla!

2-0 per l'anonima...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un salutone.

Ultima modifica di Pizza il sabato 8 settembre 2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 20:47 
Non connesso

willy-vogel ha scritto:
Visto che sei così ben disponibile, quanto sei disposto a pagare se te ne faccio portare(guidare) una "vera"??? :D ...così mi compro la mia... :mrgreen:

Lo faccio solo se sei una bella patatina.... :lol: :lol:

Ciao ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 20:49 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
sono essagerati !!! quanto vorrei che fallissero !!

E poi io che mi compro??? :lol: :lol:

Sarà... ma io ho un debole per Acme, per me cura veramente bene i particolari (punti di vista).
Io sono per 70% particolari e rifiniture e 30% meccanica...
Vi prego perdonatemi... :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 21:11 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
Saresti contento se qualcuno ti augurasse di essere licenziato o finire in cassa integrazione a zero ore??? Va bene sparare cazzate, ma c'è un limite a tutto.

Non sono un tifoso di Acme ma non auguro loro la morte.

infastiditi saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 21:39 
Non connesso

Cita:
per me cura veramente bene i particolari

Peccato che se senti chi conosce bene le macchine te ne rivela anche i mille errori.
Cita:
Le Ale 803 mdf/big model insegna, dal prezzo folle adesso si trovano a 210€ tre pezzi nuovi (da considerare che non hanno l'illuminazione interna di serie, ogni kit costano 14€ per carrozza, quindi per pareggiare con le nuove Ale 801 bisogna aggiungere altre 42€, totale 252€).

A parte che i 3 elementi delle 803 si trovavano inzialmente a Ciampino a 270 euro, che non era poi così folle. Ma se facciamo questo discorso allora il Rabe svizzero di HR, composto da 5 elementi diversi ed illuminato si trova a meno di 200 euro oggi e quanto costava l'ETR 240 di HR composto da 4 elementi diversi, circa 200?
Eh, ma questo è uno stampo nuovo. Si però allora le Ale 803 sono costituite da tre stampi diversi l'uno dall'altro, mentre per le Ale 801 saranno solo due (2Ale + 2 Le), se non erro.
410 euro è un prezzo ingiustificato, come al solito, ma tanto c'è gia la fila fuori dal negozio per acquistare le Fanta e quindi è inutile lamentarsi.
Aspettiamo di vedere il modello e di sentire soprattutto come va, visto che dovrebbe avere la stessa meccanica delle loro "ocarine". Stavolta volendo fare cassa, come al solito, fanno uscire per prima la versione meno desiderata quella in XMPR e così facendo permettono a chi aspetta le Fanta e le vuole utilizzare di avere un quadro più completo per decidere o meno l'acquisto.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 0:41 
Non connesso

Miura ha scritto:
Si però allora le Ale 803 sono costituite da tre stampi diversi l'uno dall'altro, mentre per le Ale 801 saranno solo due (2Ale + 2 Le), se non erro.

Infatti erri perche le Ale 801 sono diverse dalle 940 in quanto hanno i bagaliai dietro le cabine e differenza posti, quindi 3 stampi anche li. :wink:

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 10:52 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
gavino 633 ha scritto:
Saresti contento se qualcuno ti augurasse di essere licenziato o finire in cassa integrazione a zero ore??? Va bene sparare cazzate, ma c'è un limite a tutto.

infastiditi saluti

Sono d'accordo....ma è un circolo vizioso e a starci dietro....anche NOI finiremo in rovina e di conseguenza 0 acquisti/0 entrate = fallimento. [/color][/size]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 11:16 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
gavino 633 ha scritto:

infastiditi saluti

Concordo con il pacato ed oggettivo Carlo Ciaccheri.
Spesso il signor gavino633 deve aprire la bocca giusto per dare aria... [/color][/size]

Profilo  

Oggetto del messaggio: ALe 801 ACME: prime impressioni
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 11:40 
Non connesso

Io quell'intervento l'avevo criticato con una metafora, bene ha fatto Carlo a replicare in modo diretto! :-)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 11:46 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Mamma mia quanto la fate lunga...

Si sa che Gavino dice sempre ciò che pensa, a volte esagera ma è persona semplice e genuina.

Dall'altra parte delle barricate leggo spesso tanta ipocrisia e finto buonismo. Inutile dire che trovo più appagante una persona diretta come lui, tanto lo so bene che dietro quel commento c'era solo un pensiero "certamente non cattivo" e dettato da una rabbia momentanea.

Non diventate certo tutti più grandi a criticarlo, né tantomeno verrete crocifissi in sala mensa se non lo attaccherete. Ma fate pure, magari la ACME vi manderà a casa degli aggiuntivi gratis come ricompensa..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 13:45 
Non connesso

Lallo86 ha scritto:
Che voi sappiate l'uscita delle due versioni (fanta e xmpr) avverrà contemporaneamente ?
No perchè mi risulta che nei negozi ci sia solo l'xpmr tra i prenotabili al momento... :evil:
Il fanta art.70050 non è presente :roll:
Difatti è proprio così, per adesso solo xmpr. :wink:

Le fanta verranno commercializzate in un secondo momento, forse addirittura per ultime.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 14:24 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Da parte mia, mi piacerebbe poter visionare nel dettaglio l'aggancio tra gli elementi per valutare quanto risultano realisticamente avvicinati

Profilo  

Oggetto del messaggio: ALe 801 ACME: prime impressioni
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 15:10 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Mamma mia quanto la fate lunga...

Si sa che Gavino dice sempre ciò che pensa, a volte esagera ma è persona semplice e genuina.

Dall'altra parte delle barricate leggo spesso tanta ipocrisia e finto buonismo. Inutile dire che trovo più appagante una persona diretta come lui, tanto lo so bene che dietro quel commento c'era solo un pensiero "certamente non cattivo" e dettato da una rabbia momentanea.

Non diventate certo tutti più grandi a criticarlo, né tantomeno verrete crocifissi in sala mensa se non lo attaccherete. Ma fate pure, magari la ACME vi manderà a casa degli aggiuntivi gratis come ricompensa..

Tra "compagni di pupazzetti" vi intendete... :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 15:15 
Non connesso

con 400 euro sfamo una famiglia !!!

ma preferisco sfamare l MIA DI FAMIGLIA

non un ingegegnere che i soldi ce li ha gia !!!!

per me potrebbe fallire cosi almeno saprebbe cosa e' la poverta !!!

e qui la chiudo se volete commentare mandatemi un mp cosi vi dico come la penso su queste azziende succhiasangue che invece di sfruttare i cinesi fabricasseroe pagassero un italiano invece di un cinese !!forse gliele comprerei perche so che i miei soldi andrebbero nello stipendio di un italiano non nelle tasche di un cinese in cina !!!!!!!! chiudo qui poi se mi volete far la forca fatemela a me manco per il pelode4l c....o me ne passa ,,io dico quello che penso e nessuno mi mette il cerotto in bocca !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 15:29 
Non connesso

Nome: Alessio
per me hai ragione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 744 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]