EC91 ha scritto:
Per tutti quelli per cui il modello costa tanto. Semplice: basta non comprarlo...
Per gavino 633: il cerotto non in bocca (!), semmai sulla bocca, si dice...
Mi scuso per questa mia ultima digressione. Fine dell'off topic.
Concordo.
Non sono solito commentare thread che non mi interessano anzi, di solito nemmeno li leggo.
Ho letto questo non tanto per curiosità, quanto perché ero sicuro di trovarci la solita aria fritta visto che, non essendo ancora uscito il modello, non sarebbe stato possibile leggere lodi (poche, ci giurerei) ma quasi certamente le solite critiche che definirei "storiche" e che spesso lasciano il tempo che trovano.
Non nego che spesso mi diverto anche a leggerle ma e' solo quando viene tirato fuori il solito pippone sul prezzo che il divertimento passa: come riportato nel quote (e ormai fino alla nausea) basta non comprare!
Stranamente pero' mi sembra di aver notato che il suddetto pippone viene sempre fuori quando si parla di Acme o di Hornby, sarà che Jagerndorfer (spero di aver scritto correttamente, sia mai

) i suoi pupazzetti li regala?
Per conto mio, spero proprio che Acme non fallisca (destino che non auguro neanche ai pupazzettari se e' per questo) perché e' una delle rare ditte che ogni tanto mi permettono di acquistare un modello che non faccia parte del "favoloso mondo" dei treni in epoca V e VI...
Saluti,
Bruno