Riccardo Alberoni ha scritto:
Perchè Sig. Ermanno dal solo leggere commenti, di cui solo un 5% è fatto da persone che hanno acquistato il modello, arriva alla conclusione che sia un modello da destinare esclusivamente alla vetrina?
Miura ha scritto:
Cita:
a cosa servono tutte queste discussioni quando si ha davanti un prodotto fatto esclusivamente per stare in vetrina.
Io non sono certo uno dei fan di questa Ditta, ma se fai questa affermazione spiegaci anche il perchè. Da quel che sto leggendo sul forum chi ce l'ha non mi pare stia dando giudizi negativi e, dato che anch'io desidero le Fanta da molto tempo, se devo spendere tanti soldi che già ritengo esagerati, voglio almeno essere sicuro di non ritrovarmi con un soprammobile, per cui gradirei un tuo chiarimento motivato.
Un modello da plastico dovrebbe possedere quella versatilità e robustezza necessaria per poter essere poggiato e rimosso in base alle esigenze dell'acquirente.
Se, a cominciare dagli attacchi delle singole carrozze, questa possibilità viene meno, non vedo come non si possa sollevare una critica.
Problema luci e trasparenze, si sono già avuti sulle produzione precedenti. Perchè non le correggono?
I cablaggi, come per le Ale 790/880, sono ANCORA UNA VOLTA, a vista... e questo non va bene neanche per la vetrina....
Unica cosa a favore, rispetto alle produzioni precedenti (ALn442, ALe 790/880) è la possibilità di circolare su raggi inferiori a 420mm senza problemi (se ho capito bene...) e senza dover rimuovere nulla...
Per quanto riguarda il famoso 5% di giudizi "negativi", per la cifra da spendere mi sembrano anche troppi.
Infine, quello che più fa rodere il chiccherone è il fatto che un'azienda italiana, a prescindere dove decide di fabricare il prodotto, leader nella produzione di modelli "italiani" continui a "strafregarsene" degli appunti sollevati dai propri clienti... ed io sono uno di questi.
Ermanno