Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 326
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 8:30 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
... e non soffro nemmeno tanto.....
Finalmente qualcuno che la pensa come me; il caro prezzi è commisurato al nostro bruciante e irresistibile "non poterne fare a meno".

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 8:50 
Non connesso

Sei!!!

il mio non poterne fare a meno si misura anche con: possibilità economiche, serietà delle ditte e dei fornitori, bontà del prodotto. Quindi:

- le 556 mi interessano, ma non le ho prese.
- il 342 mi interessa, ma non l'ho preso
- il 326 mi interessa, ma mi accontento del LM, preso 1 anno fa, anche se esteticamente non sarà perfetto (!) come gli altri
- ecc. ecc.
- la 685 mi interessa, e se ce la faccio prendo la Oskar, previa visione del prodotto commercializzato.

Sinceramente adesso provo più soddisfazione a fare qualcosa, piuttosto che a comprare alla cieca...

saluti

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 9:16 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 6:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 10:17 
Non connesso

Tanta stima per il 326 VT,ma su quello Hornby,come la 940,c'è la mano di una grande progettista di grandi modelli,sara' quasi un capolavoro?Vedremo,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 12:00 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Tanta stima per il 326 VT,ma su quello Hornby,come la 940,c'è la mano di una grande progettista di grandi modelli,sara' quasi un capolavoro?Vedremo,saluti.

La penso come te.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 13:42 
Non connesso

francesco74 ha scritto:

quoto anch'io, parlare di capolavoro/i....non mi sbilancio, ma a prima vista mi son sembrate molto ben fatte.........se anche la parte motoristica è la solita qualità HR allora :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2012, 16:48 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Ragazzi attenzione a fare determinate affermazioni perché se poi qualcuno ve ne chiede conto il solito "l'ho sentito dire in fiera" non basta più! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 16:35 
Non connesso

Cirilla835 ha scritto:
francesco74 ha scritto:

La penso come te.

Saluti.

Sarà pure un capolavoro, ma quanti ne venderanno? Chi voleva il 326 lo avrà già acquistato ( il modello VT non è assolutamente da buttare via!)
Vorrei essere smentito, ciò vorrebbe dire che il mercato fermodellistico italiano è florido e dinamico.
Egoisticamente avrei preferito che gli sforzi del grande progettista si fossero orientati verso le Ale 880/790, che erano in programma e mi interessavano.
Ma per fortuna vivo bene anche senza le Ale 880.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 17:05 
Non connesso

paolo.galetti ha scritto:
Egoisticamente avrei preferito che gli sforzi del grande progettista si fossero orientati verso le Ale 880/790, che erano in programma e mi interessavano.
...ma lo leggete quello che viene scritto? Chi vi ha detto che il 326 è un progetto del Di Fabio?? Sapete da quanto è stato assunto??? Sapete quanto tempo ci vuole per progettare un modello??? :shock:
No, ma dico io, mo vogliamo iniziare a discutere anche su questo partendo pure da notizie errate??? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 17:14 
Non connesso

L' E326, da bolognese quale sono, mi ha affascinato fin da quando lo vedevo in stazione a Bologna Centrale, nei primi anni '80.
Il modello di VT non mi spiace affatto, anzi, ma ho procrastinato nell' acquisto anche e sopratutto perche' attendevo il modello di Hornby, per potere confrontarli e poi decidere.
Spero che TT, all' uscita dell' Hornby, oltre alla recensione, faccia una recensione comparativa tra i due modelli.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:14 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Spero che TT, all' uscita dell' Hornby, oltre alla recensione, faccia una recensione comparativa tra i due modelli.
...si prende il vecchio numero, si prende il nuovo ...ed ecco fatta la recensione comparativa! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:36 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
paolo.galetti ha scritto:
...ma lo leggete quello che viene scritto? Chi vi ha detto che il 326 è un progetto del Di Fabio?? Sapete da quanto è stato assunto??? Sapete quanto tempo ci vuole per progettare un modello??? :shock:
No, ma dico io, mo vogliamo iniziare a discutere anche su questo partendo pure da notizie errate??? :shock:

Infatti,io credo di essere stato abbastanza chiaro,ho detto che c'è la mano,ma non ho detto che il progetto è completamente suo,adesso che è dipendente curera' tutti gli altri modelli,progettati anche da altri,saluti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:59 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
io credo di essere stato abbastanza chiaro,ho detto che c'è la mano,ma non ho detto che il progetto è completamente suo
...e allora ti ri-faccio la domanda: sei sicuro che sulla 326 e sulla 940 ci sia la sua mano? :wink:
Forza ragazzi, non ci perdiamo dietro a queste chiacchiere che poi il più delle volte sono, appunto, solo chiacchiere!
Quando i modelli usciranno vedremo come sono e li giudicheremo SOLO per quello che sono e non per chi li ha progettati, toccati o inscatolati! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 19:00 
Non connesso

a me l importante che con la mano non lasci le impronte !!!

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 20:03 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
francesco74 ha scritto:
io credo di essere stato abbastanza chiaro,ho detto che c'è la mano,ma non ho detto che il progetto è completamente suo
...e allora ti ri-faccio la domanda: sei sicuro che sulla 326 e sulla 940 ci sia la sua mano?

Posso avere la domanda di riserva? :lol: :lol: :lol: :lol: Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]