Mattia646 ha scritto:
Chiedo scusa, sono andato a intuito!

Di cosa?
VideoFerroviari2012 ha scritto:
centu ha scritto:
visto che videoferroviari2012 in 2 ore non ha visto nulla....mi sorge il dubbio che sia andato sul Desio

Dalle 15:00 alle 16:15 non è passato nulla! Posso assicurare tutto.
Non è possibile.

In quel lasso di tempo di tram ne sono passati 4 da Limbiate. All'andata sono andato fino al capolinea di Mombello... da li mi sono messo in marcia per tornare a Limbiate a piedi (circa 20 minuti di camminata). Nel frattempo ho fatto in tempo a vedere passare la corsetta Mombello-Varedo, poi il treno che alle 14.14 era partito da Comasina e lo stesso che torna indietro(incrociato alla curva su via dei mille alle 15.00). Visto passare il tram, mi sono recato a ritirare in copisteria la maglietta stampata in occasione della riapertura. Alle 15.20 ero alla Fermata Limbiate-5 Giornate. Alle 15.27 è passato in ritardo il tram per Mombello che tecnicamente doveva ripassare dallo stesso punto alle 15.32 in direzione Comasina: è invece arrivato alle 15.37(e vi sono salito). Il treno in senso contrario che poi riparte da Mombello alle 16.07 è stato regolarmente incrociato (non ricordo più se a Paderno o a Cormano

). L'unica cosa che non passava era l'autobus per Saronno, atteso con impazienza da alcuni pendolari snervati...