Il treno dell'eurochocolate riguarda la liguria, noi di fti ci occupiamo dei treni targati fbs, ftc e fvo.
59 euro???? gli manca qualche rotella, se si organizza un treno storico bisogna anche organizzarlo come si deve, noi di fbs facciamo il treno del novello l'11 novembre da milano a iseo con la 625 100 e con 65 euro da milano e treviglio e 60 da romano e rovato, hai dentro viaggio col treno a vapore, trasferimento col battello, pranzo tipico con menù completo di due primi, tinca al forno, vini, dessert, acqua e caffé, assicurazione e accompagnatore fbs, per cui il prezzo è alquanto ragionevole.
sabato 17 invece, la cara mademoiselle del 1913 sempre partendo da milano se la viaggerà per cremona in occasione della festa del torrone, il prezzo in questo caso è un po' più basso, 35 euro da milano e lodi e da codogno 25 euro, poiché rimane fuori il pranzo che è a carico dei passeggeri.
In ogni caso entrambi i treni sono quasi pieni.
e poi ci sono quelli dei mercatini a trazione elettrica storica da milano il 25 novembre e l'8 dicembre e il 2 dicembre da bergamo per trento, dove il prezzo è fisso sui 34 euro per ogni stazione per adulti e 18 per ragazzi 4/12 anni, anche qui il pranzo è fuori, ma c'è la possibilità di avere l'elenco di alcuni ristoranti in centro a prezzo agevolato. Naturalmente vi rimando sempre al sito
www.ferrovieturistiche.it dove trovate tutti i dettagli relativi ai programmi in lombardia e in toscana.