tartaruga_veloce ha scritto:
Io non mi scuso con nessuno, semmai è chi scrive queste cose (e mi riferisco esclusivamente al fatto di aver guidato) che non dovrebbe pubblicarle, che sia successo con zio, parente o amico che sia, in Italia o in capo al mondo che sia!
Tra l'altro è pure poco furbo visto che pubblica nome e cognome...
Poi, visto che sono abbondantemente maggiorenne, non permetterti mai più ti tirare in ballo i miei genitori!
Comunque, visto che siete tutti così furbi, ho già provveduto ad inoltrare il link a chi di dovere...
Io non sono furbo o comunque, se lo sono, lo sono meno di te.... Comunque hai fatto bene a girare il link "a chi di dovere". Immaginando che si tratti di persona qualificata e intelligente potrà procedere in varie maniere:
si farà una gran risata
scriverà ad Alessandro proponendo uno stage (tra qualche anno) in un impianto ferroviario per vedere se ha le attitudini per fare questo lavoro
se proprio vuole approfondire aprirà un'inchiesta contro Alessandro (minorenne, si rivolgera al tribunale dei minori?) e il macchinista che dieci anni gli ha fatto guidare un treno (non si dove, come ecc ecc)
E se vorrà potra aprire un'inchiesta su di me e sul macchinista delle ferrovie albanesi che mi ha fatto condurre una loco Diesel nel 1992, un pazzo criminale che dovrebbe essere deferito alla corte dell'Aja. L'unica cosa certa è che comunque "chi di dovere" penserà che il suo sottoposto non sia certo persona gentile e avezza al dialogo e che forse (dico forse) gli sta facendo perdere tempo per nulla.....
Ps per cortesia se la tua risposta deve essere con gli stessi toni della precedente ti preannuncio che, molto pacatamente, democraticamente, gentilmente, ti banno dal forum per qualche tempo