Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 3:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Servizio ristorazione su ITALO
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2012, 13:38 
Non connesso

Ieri sera è tornata da Roma una comitiva (56 persone ! ) che ha usufruito di ITALO .
Erano ENTUSIASTI del cestino -(preprenotato) - fornito per la cena : previsto con tre tipologie, ben fatto e che soddisfa assai ( riferisco quanto riferitomi !) sia per la confezione che per il 'contenuto'.
Stamane, sapendo della mia passione ferroamatoriale, mi è stato chiesto se tali 'cestino' siano esclusiva da e per i treni Italo o chessò se si trovano magari anche in vendita nelle stazioni di fermata dello stesso .
Visto che trattavasi di un viaggio organizzato chiedevano anche lumi sul costo delle stesso.
Qualcuno mi può aiutare ?
Ringrazio anticipatamente

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Servizio ristorazione su ITALO
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2012, 23:57 
Non connesso

Trattasi di Italobox? Clicca su "scopri i menu settimana per settimana" (che sono uguali da sempre)

http://www.italotreno.it/IT/scopri-ital ... rview.aspx

Purtroppo è tutto freddo e almeno a me se è freddo non piace :( Inoltre va prenotato prima.... e io non è che so prima se ho fame o no. Essendo di Eataly credo siano buoni, io mangio lo snack di benvenuto e , soprattutto quello salato, è buono, anzi talvolta buonissimo.

I prezzi sono di 17,21 e 22 euro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2012, 8:19 
Non connesso

Grazie Eurostar ( mi auguro che tu abbia anche un nome ... :( :o :shock: :wink: ) ),
ho già inoltrato agli organizzatori la tua risposta con i chiarimenti forniti .
Vedi, questo è un Circolo di pensionati ( oltre 300 iscritti, più simpatizzanti ...) che con cadenza bimensile organizzano gite nei vari capoluoghi di provincia : Roma, Torino, Venezia, Bologna , Firenze , ecc.
, nei giorni più tranquilli della settimana (magari dal martedì al giovedì ), così trovano prezzi .. a portata di tutte le tasche !
Il senso della loro richiesta penso fosse : è possibile acquistare tali 'cestini' anche fuori dal giro 'ITALO' , magari chessò a Milano PG ... oppure no ?
Grazie mille
SalutoNi

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2012, 15:24 
Non connesso

Ciao Mario, prego figuarti. Si si un nome c'è l'ho :lol: Mi chiamo Fabrizio. Non saprei dirti se i prodotti che si trovano nei kit Italobox si possano trovare anche fuori dal treno, sicurmente non in casa Italo, o almeno io in quel luogo non ho mai visto nulla che ha a che fare con il cibo. Mi viene in mente che essendo prodotti di Eataly, i singoli componenti del box si possono trovare nei negozi Eataly, che sono in diverse città d'Italia. Tuttavia, almeno nel negozio Eataly dove sono stato io (Pinerolo) non ho visto il kit italobox (o almeno non credo ci sia stato, non è che l'ho cercato, ma non i sembra di aver visto nulla di simile).

http://www.eataly.it/index.php

però alcuni articoli (come ad esempio le salse e similari) sono venduti solo nel classico formato da negozio ( mentre negli italobox c'è un apposito formato monodose)

Ciao

Fabrizio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 15:44 
Non connesso

Nuovamente grazie, Fabrizio :wink: :!: !
SalutoNi

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 18:10 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Qualcuno sa come sta viaggiando Italo???nel senso:ancora guasti o ritardi,perchè vorrei andare da Salerno al Model Game di Bologna(e con la consorte,visto che c'è una fiera nello stesso padiglione dedicata a lavori femminili,bricolage etc etc);grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 19:41 
Non connesso

L'ho preso per tornare a Roma dal Porte aperte di Pistoia. Tutto bene per il viaggio, ma da parte di RFI c'è stata una antipatica forma di ostruzionismo e boicottaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2012, 20:16 
Non connesso

Giancarlo Giacobbo ha scritto:
L'ho preso per tornare a Roma dal Porte aperte di Pistoia. Tutto bene per il viaggio, ma da parte di RFI c'è stata una antipatica forma di ostruzionismo e boicottaggio.

Cioè :( :o :shock: :? :wink: :?: :?:
SalutoNi

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 novembre 2012, 0:51 
Non connesso

Il treno in perfetto orario stava entrando in stazione e sul tabellone luminoso ancora non era stato impostato il binario di arrivo/partenza. Poi per permettere a due Frecce in forte ritardo da Milano di recuperare è stato tenuto fermo facendole passare avanti e provocando un ritardo di 15 minuti sulla partenza. Inoltre al bivio Rovezzano altra sosta per far passare avanti un'altra freccia e accumulare altro ritado. Per fortuna che le tracce sono abbastanza larghe ed ha potuto recuperare alcuni minuti, ma a Tiburtina è comunque arrivato con i +15 minuti di ritardo iniziali.
Per me questo è boicottaggio bello e buono.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 14:12 
Non connesso

Sì...probabilmente è bicottaggio, bisognerebbe capire la reale motivazione delle decisioni, o meglio, chi decide? E in base a cosa?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]