Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 3:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FILO DIRETTO CON HORNBY
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 9:37 
Non connesso

moros ha scritto:
Mi sa che a Borgosatollo (BS), hanno chiuso baracca e burattini. Questo il motivo per cui, M.Greco non risponde più.

Io quando ho una domanda per una ditta scrivo al loro servizio clienti. La settimana scorsa ho chiesto al servizio clienti Hornby un chiarimento su un prodotto per email e ho ricevuto la risposta.

Secondo il tuo principio tutte le ditte che si guardano bene dallo scrivere sui forum (almeno riconosciamogli questo coraggio) sono quindi già belle che morte ?

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 10:02 
Non connesso

Se lo stipendiassero SOLO per scrivere sul Forum, allora avresti ragione.
Ma dato che non è proprio cosi, allora dobbiamo accettare che lo faccia nel tempo che gli resta.
D'altronde anche lui suppongo abbia una vita privata e nel tempo libero tutto voglia/possa fare, tranne che rispondere alla nostre mail.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 10:11 
Non connesso

... diciamo anche che alcuni di noi non hanno apprezzato molto questa "finestra"..... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 12:33 
Non connesso

C'è molta maleducazione ed arroganza in giro, è tipico di questo "momento storico e culturale", e anche leggendo un filo diretto così innocuo nel contesto di un "HOBBY" lo dimostra.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 12:37 
Non connesso

topolino ha scritto:
... diciamo anche che alcuni di noi non hanno apprezzato molto questa "finestra"..... :wink:

E qui ci sarebbe da porsi degli interrogativi sulla psiche di queste persone: vorrei capire qual'è il problema che pone una ditta che, saltuariamente e nei limiti del possibile, comunica sui suoi prodotti in maniera piuttosto trasparente, in un panorama italiano ma anche europeo fatto di ditte che non comunicano PER NIENTE, vogliamo ricordare quelle ditta che da anni ha sul sito ufficiale un indirizzo email sbagliato e non lo modifica nonostante gli sia stato detto parecchie volte....

Il Sig. Greco è il webmaster del sito, sarebbe opportuno leggere ogni tanto il suo messaggio di apertura, non è il DIRETTORE SCELTE STRATEGICHE, e nemmeno il RESPONSABILE RICERCHE STORICHE E PROGETTAZIONE 3D.

Tante persone in questo forum l'hanno capito per fortuna e fanno si che quato canale sia utile e resti aperto, ma certe volte si leggono delle critiche che sono da bambini viziati.
Ma guarda te se mi tocca fare il difensore di una ditta a gratis.... cose da matti :lol:

Consiglio a tutti di comprare modelli solo dalle ditte che non rispondono al telefono, alle email, sui forum e possibilmente che non forniscano ricambi sul sito ufficiale. E' sicuramente una politica migliore verso i propri clienti :mrgreen:

Ciao, alpiliguri.

P.S: per tutti quelli che provano fastidio a leggere questo post, consiglio l'utile link in alto a sinistra: Annulla sottoscrizione argomento

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 19:38 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
Consiglio a tutti di comprare modelli solo dalle ditte che non rispondono al telefono, alle email, sui forum e possibilmente che non forniscano ricambi sul sito ufficiale. E' sicuramente una politica migliore verso i propri clienti :mrgreen:
Se non sbaglio il sig. Massimo non lo si legge da mer ott 10, 2012 14:02.
Tramite il web, potrebbe farsi sporadicamente vivo anche se si trovasse in Cina.
Non escluderei che Hornby abbia cessato questo servizio o addirittura qualcosa ancora di peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 19:46 
Non connesso

uhm e se lo hanno rapito gli alieni !!!!! :lol:

peggio e in un buncker per paura del 21/12/2012

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2012, 20:08 
Non connesso

Se Hornby avesse cessato il servizio a mio modesto avviso il signor Greco credo che avrebbe avvertito tutti.

Non ci fasciamo troppo la testa e diamo tempo al tempo.

Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 14:04 
Non connesso

Sta di fatto che il servizio clienti, che si raggionge dall'email presente sul sito, ripsonde senza problemi.
Ciao Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 19:08 
Non connesso

fabio7771 ha scritto:
Sta di fatto che il servizio clienti, che si raggionge dall'email presente sul sito, ripsonde senza problemi.
Ciao Ciao

Di solito in quanto tempo rispondono?

Mesi fa avevo mandato un'email ma non ho mai ricevuto risposta, un'altra l'ho mandata nei giorni scorsi e sto attendendo.

Ciao

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 19:19 
Non connesso

L'ultima che ho fatto:

giovedi 29/11 > mercoledì 5/12 = 4 lavorativi.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 21:58 
Non connesso

7 - 10 giorni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 23:35 
Non connesso

Di solito dopo l'e-mail telefono, è un contatto in più, nel caso non rispondono immediatamente o per avere conferma, l'ultima volta che ho telefonato chiedendo del Sig. Massimo GRECO, lo stesso era fuori per lavoro, ma è chiaro che c'è il resto del gruppo di lavoro che ha le sue competenze specifiche in base alle richieste, e le telefoniste sono di una gentilezza squisita.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2012, 19:34 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Ho parlato col sig.Lo Drago e mi ha anche inviato una mail:ieri dovrebbero avermi spedito un ricambio per la 835,anzi lo ho informato del difetto del motore immerso nell'olio.... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2012, 19:13 
Non connesso

Un ringraziamento al Sig. GRECO e al Sig. STRINA per l'assistenza tecnica prestata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]