Giovanni q ha scritto:
E646.003 ha scritto:
Tirare in ballo Saddam dopo la vergognosa bufala delle "armi di distruzione di massa" significa avere gli occhi ben foderati di prosciutto e non capire che quella fine doveva farla qualcun altro accompagnato dai suoi degni compari... Ma siamo a Natale, quindi auguri a tutti, ma proprio a tutti: a coloro che comprano qualsiasi cosa esca e poi la lasciano nelle scatole, a quelli che van di borsettate, ai "tifosi" e agli "ultras" di una marca invece che di un altra e pure ai "pupazzettari"...

Tanti auguri in epoca III (B)
Bruno
Se ti riferisci alla frase che ho scritto poco più indietro, non intendevo la fine che ha fatto Saddam ma ai dittatori in generale.
Penso che anche tu sia d'accordo nel dire che la dittatura non sia il massimo per gli uomini, o sbaglio?
Buon Natale anche te, speriamo che Babbo Natale non conosca crisi
Giovanni
Immaginavo volessi generalizzare, per questo ho inteso puntualizzare

Prescrivere certi "personaggi" solo perché si proclamano paladini nonché "esportatori" di democrazia non mi sembrava corretto. Detto ciò, appartenendo ad una "nicchia" di fermodellisti epocaterzisti, mi son dovuto "accontentare" di una E428 (su cui dovrò muovere le manine) e di un po' di aggiuntivi. Più che la crisi poté l'idiosincrasia dei produttori per i 3000 volt cc FS...
Buon Natale a te Giovanni, alla Redazione e a tutti i partecipanti al forum, in attesa delle borsettate alla fine della tregua!

Bruno