Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHIUSURA DEL FILO DIRETTO CON HORNBY...
MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 15:25 
Non connesso

Come ci ha cortesemente comunicato Massimo , il filo , almeno su questo forum, è reciso.
Personalmente mi spiace , ma oltre a ciò giudico assurdo il comportamento dell'azienda, che prima cerca e apre un collegamento quasi diretto , poi torna indietro...pessima comunicazione , ma, evidentemente, non dipende da Massimo ma da qualche genio al di sopra di lui.
Poi , consiglio , se si decide di interrompere il filo , lo si fà dovunque, mantenendo al limite un contatto email ( come per altro Massimo ci chiede), ma non facendo delle preferenze motivandole con "ho iniziato prima dilà"...e dove siamo , all'asilo Mariuccia?
saluti
P.s riepensando , siamo all'asilo Mariuccia... :lol: :lol: :lol: :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA DEL FILO DIRETTO CON HORNBY...
MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 15:55 
Non connesso

Con tutto il rispetto per HRR ed ancor di più per Massimo.
Ma non sarebbe meglio, a questo punto, che tutto ciò avvenisse direttamente sul sito di HRR ?
Fare figli e figliastri non è mai stato bello e, per giunta, un'iniziativa simile avrebbe molto più senso sul sito della Ditta ...
... o no !
Buon lavoro, a prescindere, a Massimo.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 16:12 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
comando multiplo ha scritto:
Con tutto il rispetto per HRR ed ancor di più per Massimo.
Ma non sarebbe meglio, a questo punto, che tutto ciò avvenisse direttamente sul sito di HRR ?
Fare figli e figliastri non è mai stato bello e, per giunta, un'iniziativa simile avrebbe molto più senso sul sito della Ditta ...
... o no !
Buon lavoro, a prescindere, a Massimo.
Riccardo

Potrebbe essere una buona idea.

Mia domanda. Non è che la Hornby e Massimo si sono un po' spazientiti dopo alcuni interventi polemici oltre le righe?
Su questo non li biasimo.

Buon Anno a tutti.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 16:32 
Non connesso

Scusate ma siete male informati, la presenza del Sig. Massimo GRECO all'interno del Forum è stata una sua iniziativa personale e non un iniziativa della HORNBY, almeno questo è quello che ho letto da alcuni suoi interventi.

Buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 17:17 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E ve la prendete con Hornby??? Ma rileggetevi le 71 pagine del treadh, poi chiedetevi nuovamente la causa della sospensione, più o meno temporanea....
Forse un po' di maturità in più da parte dei modellisti......
Buoni propositi per il nuovo anno!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 17:25 
Non connesso

lo credo che il filo si e spezzato tira qui tira la .... !!! lo abbiamo fatto a pezzi !!! io compreso e per questo alla fine
una persona decide di tagliare i ponti !!

ma poi per me questo filo era anche inutile perche una azienda che vuole stare al passo deve chiedere a noi cosa vogliamo da loro .
e loro a soddisfare le nostre richieste (fino ad un certo punto ).

per esempio ... potevano fare un sondaggio tipo '' cosa voresteche rivarossi facesse per il 2013? '' !!!!!

questo vuol dire avicinarsi al cliente !!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 17:31 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Ragazzi forza, inutile ricamarci sopra, se hanno preso questa decisione avranno i loro motivi.

Massimo Greco ha scritto:
ciao a tutti,
scusate se sono scomparso ma i nuovi impegni assunti non mi lasciano più molto tempo per gestire anche due forum.
Prego quindi chi avesse domande di scrivermi una mail e vedrò di rispondere al più presto: servizio.clienti at hornby.it alla mia attenzione.
Se volete la mail privata mandatemi un mp.

Grazie a tutti,
vi auguro un fantastico anno nuovo e vi aspetto numerosi come sempre.

Ognuno tanto la vede a proprio modo, evitiamo di andare oltre.
Grazie ...e buon ultimo dell'anno! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 17:44 
Non connesso

Ma alla fine che utilità ha avuto nei confronti dei modellisti questo filo diretto ?
.. Io personalmente non ho trovato risposta!

!

Buon Anno a tutti !

Silver

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 18:36 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
Non sono mai intervenuto direttamente sul filetto dedicato, ma il Sig. Greco aveva già sottolineato qualcosa:

Ho letto un po' di critiche su questo filo diretto.
Dato che questo non è l'unico forum su cui scrivo, come sapete, e dato che sull'altro i feedback che otteniamo sono sempre positivi, fatemi sapere se ci tenete a che questo prosegua.
Il filo diretto è una buona occasione per voi e per noi. Ma certo nessuno può accampare pretese di ottenere risposte immediate. Può capitare che risponda ad un messaggio dopo un giorno, può capitare che per un altro occorrà aspettare due settimane.
In questo periodo come sapete siamo in giro per l'Italia, e io ad esclusione di Bologna sono stato presente in tutte le città. Ho avuto modo di conoscere tanti di voi e di rispondere direttamente alle varie domande.
Quindi vorrei che questo filo diretto torni sui binari del dialogo corretto. Voi ponete le domande ed io cerco di rispondere al più presto. Le critiche vanno bene, ma devono avere un senso critico e non fine a se stesse.

Personalmente, la cosa che mi aveva piacevolmente stupito era a pag. 25 del filetto, e cioè quando erano state pubblicate le immagini del 3D della E326, dicendo che ufficio tecnico compreso, erano a disposizione per pareri circa il modello.
Secondo me, il top per un fermodellista. Una delle case produttrici che mostra disegni prima di stampare il prodotto finale e ne chiede parere ai possibili futuri clienti, eccezionale, ma tantè...

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 18:55 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Cita:
Dato che questo non è l'unico forum su cui scrivo, come sapete, e dato che sull'altro i feedback che otteniamo sono sempre positivi, fatemi sapere se ci tenete a che questo prosegua.
......mhmm SEMPRE positivi?! :shock: Bocca mia taci!!! :wink:
Ragazzi, per favore, ve lo chiedo di nuovo: lasciamo perdere, hanno deciso così ... inutile piangere sul latte versato!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 19:20 
Non connesso

ciao parlo da modellista statico,ho + volte scritto sia sul forum che privatamente all'azienda/importatore che ha solo risposto alla fine con una"non risposta"burocratica e che mi ha abbastanza"dato fastidio",sono stato preso per "pivello",scusate l'OT ma io costruivo kit Airfix molti anni prima delle persone che mi hanno risposto,anzi "non risposto",io oramai compro direttamente dal sito inglese dove ho trovato cortesia,educazione e disponibilita',catalogo 2012 mai disponibile!,io ho ricevuto oggi quello 2013!,dell'Airfix intendo,peccato eppure ho invitato il Signor Greco a scrivere su altri siti non solo ferromodellistici,mi ha invitato su un altro sito uguale!,ho segnalato il pessimo servizio alla casa madre,caso strano mi hanno risposto solo 2gg dopo!.marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2012, 22:00 
Non connesso

Dato che il sig. Greco, nel comunicarci la sua sofferta decisione, ha citato il mio intervento, anziché replicare e annoiarvi con discorsi e commenti lunghi ed estenuanti, mi limito semplicemente a prendere atto della politica commerciale della Hornby Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2013, 10:05 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buon anno a tutti voi!
Posso fare una domanda senza polemica?

Voi credete che in questo filo diretto ci fosse anche passione da chi ci rispondeva?
Attenzione sono il primo a riconoscere la gentilezza del sig Greco... Ed il primo a vedere a volte una certa aggressività nei nostri interventi.

Ma era solo buisness?

Augh

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2013, 10:29 
Non connesso

Adesso i "modellisti scafati" avranno problemi di coscienza?
Al massimo dovranno raddoppiare le lingue...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2013, 10:39 
Non connesso

Grazie al sig. Greco per il suo tentativo e per la disponibilità a rispondere in privato, al suo posto anch'io avrei fatto la stessa cosa.

E' evidente che l'abbiamo fatto scappare!, poi sul fatto che su altri forum vada avanti a rispondere, forse su quelli non è stato aggredito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]