FERROVIANDO ha scritto:
Mi sembra giusto per doveroso ossequio nei confronti di chi si è adoperato per la riparazione del modello, informare che oggi ho ricevuto nuovamente il convoglio ALe803 riparato.
Nel pomeriggio provvederò anche ad effettuare le rituali prove su binario.
Grazie a Big Models e anche al Sig. F. Sonetti.
Marcello
Ciao. Sono Marco e da poco sono rientrato nel mondo del modellismo ferroviario (ho provato a cercare una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata: in caso contrario mi scuso in anticipo). Mi ricoleggo a questa discussione per saperee qualche altra informazione. Ho comprato da poco questo Ale 803 della Big Models in livrea XMPR. Come te sono rimasto un po' deluso dalla rumorosità del motore, non delle più contenute o cmq diciamo che più che di intensità del rumore, parlerei della gradevolezza del rumore del motore, non dei più belli al contrario di quello che si legge in giro dove la osannano un po' tutti come silenziosità: alla fine, il tuo modello riparato, è risultato anche più silenzioso oppure solo io e te abbiamo capitato dei modelli un po' difettosi da questo punto di vista? e per il raggio di curvatura, non dei più contenuti (la mia con raggio 430 o 450 m, rallenta un po' alle basse velocità nelle curve):tu hai fatto qualche intervento per risolvere un po' il problema? grazie.