claudio.mussinatto ha scritto:
Concordo con te Miura , ma non su tutto...
Vagli a dire al mercato tedesco o francese che è sogettiva la percezione della corrispondenza con il reale con le riviste che criticano pubblicando le foto del reale e non usando il condizionale o dicendo che alcune cose ci sono piaciute e altre no.
Spesso , su Loco Revue , nella parte rele storica, trovi le foto del modello analizzato nele prove e misure...perchè anche da noi non si prende questa bella abitudine?
A me pare evidente...la critica diventerebbe diretta e impietosa, senza se e ma, con conseguenti ricadute e incazzature dei costruttori che però saprebbero che gli errori marchiani sarebbero subito evidenziati.
Se avessero fatto delle carrozze con quelle cornici, sin dall'inizio non le avrebbero vendute,con stroncature dirette sulle riviste.
Insisto, è questione di immaturità del mercato per cui possono permettersi questi atteggiamenti.
Sul coprigiunto ho idea che abbiano sbagliato in quanto , come suggeritomi da un amico, abbiano utilizzato uno stampo che già avevano, per il solito discorso del risparmio...
Imprenditorialmente, gli auguro tutta la fortuna di questo mondo, ma da utente finale rimango deluso, tutto qui.
Sono d'accordo che se le riviste pubblicassero le foto del rotabile reale sarebbe tutto diverso, ma per capire che le cornici delle X fanno c...re non credo che servano, chi è che non ha mai visto dal vero una di quelle carrozze? Eppure le vendono lo stesso e quindi continuano a farle
così.