bovari123 ha scritto:
Ho letto solo oggi la storia del plastico di San Satiro...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il realismo ai massimi livelli espresso in tutte le realizzazioni. Siccome sono un socio dell'ass.ferm. di Perugia, ti chiedo, se possibile, di farci sapere il nome del fermodellista umbro che ha realizzato, se non ho capito male, i viadotti della direttissima. Saluti e complimenti
CIAO, IO SONO IL REALIZZATORE DEL VIADOTTO DELLA DIRETTISSIMA E DI UNO DEI PORTALI DELLA GALLERIA, ( il lavoro delle travate e dei pilastri del viadotto e' una realizzazione di una persona un certo ingegner ivo ,purtroppo non ricordo il cognome,che conobbi via rivista modellisitica,io li acquistai da lui coi tralicci della linea T.E.e li assemblai,sono varie travate da incollare, verniciati e aggiunsi le due parti di testa del viadotto,queklle dove poggia la trave ad inizio ponte,quelle le feci da me artigianalmente con legno poi colorato imitazione cemento,invece il portale sud ovvero quello coi muri di contenimento e' stato totalmente realizzato da me in legno poi colorato cemento- ancora oggi ho delle parti da montare di quel viadotto e ne sto realizzando di nuove simili artigianalmente xche' avrei intenzione da tempo di rifare un diorama con linea DD e linea "lenta"affiancate), SOLO OGGI HO IL PIACERE DI LEGGERE CHE ESISTE QUESTO MERAVIGLIOSO E GRAN PLASTICO,INNANZI TUTTO DEVO FARE I COMPLIMENTI XCHE' L'INTERA OPERA E' FANTASTICA E SONO ORGOGLIOSO E ONORATO DI VEDERE CHE SECONDO ME IN UNO DEI MIGLIORI PLASTICI IN ASSOLUTO CI STA UNA MIA PICCOLA PARTE DI REALIZZAZIONE, RICCARDO COMPLIMENTI DAVVERO,SALUTI...SANDRO DA PERUGIA