Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FRECCIAROSSA ACME INCOMPLETO
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 21:16 
Non connesso

Buonasera, vorrei dire la mia su questa faccenda; ne ho parlato anche con il mio negoziante di fiducia e credo che sia opportuno che ACME approfitti del fatto che sta facendo uscire il Frecciarossa con le nuove 4 classi facendo anche le carrozze aggiuntive per il precedente. La verniciatura è la stessa cambia solo parte della tampografia. Se il produttore ha paura che alcuni pezzi possano andare invenduti, può chiedere una prenotazione, tramite i negozianti. Così potremo avere il nostro treno e loro cmq essere soddisfatti. Chiedo gentilmente ed ufficialmente al Sig. Bonopane, che ringrazierò sempre per averci prodotto gran parte del parco ferroviario italiano, di accontentarci.
Grazie e buonasera. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2013, 22:40 
Non connesso

Chi vende carrozze fr mi tenga in considerazione

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 19:59 
Non connesso

Ciao, ho una piccola domanda, cerco la composizione degli ETR 500 con solo otto carrozze, ma non arrivo a trovarla.

Grazie in anticipo.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 21:24 
Non connesso

Salve a tutti,
dato il titolo del topic probabilmente intrevengo a sproposito, ma quand' e' che un "vecchione" come me potra' avere il "suo" ETR 500, ossia nella versione d' origine a 3000 Volt dei primi anni '90 ?
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 17:20 
Non connesso

Riapro la discussione altrimenti sepolta dalle altre. Rivolgo ad Acme la preghiera di trovare una soluzione affinche' chi voglia allungare il precefente frecciarossa lo possa fare. Con eventuale prenotazione dal negoziante o eventualmente anche xon carrozze cui applicare decals. Cmq il.treno non e' giusto che rimanga cosi' corto. Settabile ACME prego di comprendere la richiesta. Proprio ora state producendo il nuoco frecciarossa. I colori e la livrea aono gli atessi. Grazie e distinti saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 20:27 
Non connesso

Anche io attendo con ansia le carrozze complementari del FR del 2010 e di quello successivo del 150°e sono fiducioso che sia solo questione di tempo.Penso infatti che applicando una semplice strategia commerciale la ditta farà riprodurre insieme alla più recente versione anche le complementari in questione,immettendole sul mercato, però,solo a distanza di tempo quando avranno venduto tutti i modelli dell'attuale FR.Non penso proprio che la ditta abbia timore di non vendere le complementari,con la precedente versione(quella classica originaria bianco/grigio/verde)molti di quelli che le avevano prenotate son rimasti senza.Per quanti errori possano presentare sono sempre treni desideratissimi,lo leggo negli occhi dei tanti amici modellisti che li ammirano nelle mie vetrine!PS.Non sono un imprenditore ne un negoziante!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]