Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tema dedicato alle concorrenti fs
MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 9:58 
Non connesso

Salve sono nuovo del forum .
Il mio nome utente è KANALTAL sono di Udine (kanaltal e come dire in tedesco Pontebbana)
Scusate se ho fatto questa piccola presentazione
Volevo propore a lla duegi di fare un Tema sulle concorenti delle FS non so se è il sito giusto in ccaso contrario scusate
KANALTAL

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tema dedicato alle concorrenti fs
MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 11:27 
Non connesso

Alla fine sarebbe un numero su NTV e magari Arenaways per quanto riguarda il trasporto viaggiatori e poi tutte quelle IF che effettuano merci.
Un numero di TTT sulle ferrovie regionale ex concesse è già uscito 3-4 anni fa cmq.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 11:44 
Non connesso

vero che è uscito un numero di TTT sulle private ma io mi riferisco a quelle IF che operano eslusivamente su rete fs
Non sono escluse le altre naturalmente... purchè abbiano servizi su rete fs
Non vedo niente di male se sono servizi merci...(sono i miei preferiti....e visto che fs non ha tanta voglia di farli........)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 18:20 
Non connesso

C'è un numero di BahnExtra che è qualcosa di favoloso, oltre che un EJ Special denominato DB Rivalen che è sempre in cima alla lista delle mie pubblicazioni preferite.
Qualcosa di nostrano lo comprerei immadiatamente.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 19:50 
Non connesso

Infatti e vedendo quete pubblicazioni che ho iniziato a sognare qualcosa come dici tu
E se c'è qualcuno che potrebbe farlo penso proprio che la duegi sia la candidata ideale.....
Kanaltal

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 20:49 
Non connesso

KANALTAL ha scritto:
Infatti e vedendo quete pubblicazioni che ho iniziato a sognare qualcosa come dici tu
E se c'è qualcuno che potrebbe farlo penso proprio che la duegi sia la candidata ideale.....
Kanaltal

concordo,
un numero di TTTema sulle IF sarebbe molto interessante.
Quoto !

ciao
AL

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:12 
Non connesso

Sul numero di febbraio di TuttoTreno (o era marzo? Che memoria scarsa! :roll: ) c'è un intero servizio dedicato alle IF private con tutti i servizi merci che queste effettuano, sinceramente non so se vi sia tutto questo popò da scrivere per fare un Tema...però oh, non si sa mai! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 9:31 
Non connesso

Mattia646 ha scritto:
Sul numero di febbraio di TuttoTreno (o era marzo? Che memoria scarsa! :roll: ) c'è un intero servizio :

il numero è quello di febbraio.credo che sia inutile sprecare un tema dedicato all'imprese private,cosa bisogna scrivere?dei servizi che cambiano giornalmente?sarebbe vecchio giò dal giorno dopo :shock: !sui mezzi?allora è una panoramica solo sui mezzi,di poco interesse per tutti gli altri.

lasciamo decidere alla redazione,che a queste cose è sempre attenta e meticolosa nella scelta dei temi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 10:13 
Non connesso

Intanto grazie a Albeciac per concordare con me
Un ringraziamento anche a mattia 646 : E' vero in febbraio c'è stato quell'articolo per questo ho lanciato la proposta....
Chiaro che decide la redazione ....e con questo rispondo anche a Re 6/6 ringraziandolo per la risposta
comunque -secondo me - una tale pubblicazione potrebbe anche essere interresante anche trattando del parco macchine
magari pochi tipi ma dalle molte livree
Personalmente preferisco le varie IF anche con servizio passeggeri oltretutto secondo me e il futuro delle ferrovie italiane visto che fs vuol fare solo AV
E comunque dopo aver fatto un testo base (il Tema ) che visto le dimensioni potrebbe essere veramente esaustivo di Tutte le IF eventuali aggiornamenti poi sulla rivista.......... ripeto deciderà la redazione.....
ciao a tutti Kanaltal

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]