Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi esorbitanti di libri usati
MessaggioInviato: domenica 18 agosto 2013, 23:01 
Non connesso

Van Gogh faticava a vendere i suoi quadri, Gauguin per compassione si impegnò a comprare 12 suoi quadri per 150 franchi nel 1888, quindi un Van Gogh nuovo costava 12,5 franchi, stipendio di un postino all'epoca : 600 franchi all'anno. Un postino poteva tappezzare la casa di quadri di Van Gogh.
Pensa quanto sono scemi quelli che oggi li pagano usati decine di milioni di euro.... Non sanno che non si può vendere usato più caro del nuovo. :lol:

Ho letto le discussioni nell'area feedback, che pena.... :(

linus ha scritto:
....quando ho avuto altre risposte di modelli sempre allo stato del nuovo,mi sono accorto che questo signore mi stava prendendo per i fondelli facendo un prezzo molto superiore agli altri.Ho acquistato da chi mi conveniva di più.....

E tutte le volte che trovi un negozio che vende qualcosa più caro di un altro negozio gli fai questa sceneggiata ?

Linus, un consiglio, se il prezzo non ti piace basta rispondere "no grazie" e finirla lì. Non ci stai facendo una bella figura.
Una ripassata alle leggi della domanda e dell'offerta e tutto ti sembrerà più chiaro. :wink:

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 0:24 
Non connesso

Alpiliguri ha risposto proprio come volevo io,per questo mi complimento con lui.

Visto che la sceneggiata l ha creata lui,non appeno rientro dalle ferie sistemo io un attimo la situazione,perché credo che ,come bisogna ringraziare che si comporta bene ed è onesto qui dentro ,bisogna anche bacchettare chi crea disturbo mostrando ignoranza,e strafottenza..che brutta cosa!!!

A me questo non li va proprio giù.

Saluti e buona notte a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 7:45 
Non connesso

Allora apettiamo Che RE6/6 IL GIUSTIZIERE!!!!!ritorni dalle ferie e faccia giustizia!!!!!!Mi farà dare la sedia elettrica o sceglie la fucilazione????

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 7:58 
Non connesso

Mi sovviene un cartello che era appeso dove ho iniziato a lavorare:

"Prima di parlare assicurarsi che la bocca sia ben collegata al cervello".

Che ne dite vogliamo far la conta a quanti, in questo thread, dovrebbe essere raccomandato ???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 8:00 
Non connesso

Ho letto tutta questa discussione e anche quelle della sezione feedback, grazie per la segnalazione e piena solidarietà agli utenti RE 6/6 e Cataldo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 agosto 2013, 8:46 
Non connesso

Mentre il sig. Cataldo è una persona molto educata,abbiamo con il lume della ragione parlato e chiarito,ritengo invece RE6/6 sia la persona piu maleducata e arrogante che abbia conosciuto!!!!mi ha dato della FECCIA;IGNORANTE;DISONESTO;(questo non lo puo asserire perchè con chi ho avuto a che fare son sempre stato correttissimo) e aggiungiamo minacciosa....questo lo potete leggere sopra,cosa ha detto!!!!Comunque siccome sono da poco iscritto su questo forum,forse digiuno di determinate regole iscritte,mi scuso con chi questo tread può aver dato fastidio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 agosto 2013, 22:33 
Non connesso

Il caso che vi racconto invece è un pò diverso dalle tipologie sopra descritte e rasenta lo strozzinaggio.. Mi è stato proposto da un distributore di libri il bellissimo volume sulle composizioni dei treni anni 80 (che peraltro già ho) non nuovo ma usato a 60 euro + sp il fatto divertente è che sul sito dell'editore è sempre disponibile a 35 euro e cercando meglio si trova addiritura a 29!
Il mondo va così ;))

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]