Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TTM di settembre in edicola
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2013, 16:48 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:23
Messaggi: 3792
Località: Massa Finalese (MO)
Prima che mi arrivasse lo stipendio* per l'articolo su TTM, essendo in giro per Roma (vacanza), ne ho trovata una copia in Piazza della Croce Rossa...

* 2 copie di TTM, grazie 2G :D
(PS: non le cedo, avevo già intenzione di comprarne un paio per regalarle ad amici e parenti... La 2G mi ha evitato la fatica di cercarle ovunque, dato che il distributore ha deciso che all'edicola del mio paese non devono arrivare, nonostante ne venderebbe comunque 3 copie sicure...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TTM di settembre in edicola
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2013, 17:28 
Non connesso

Nome: Alessandro Rizzello
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 15:50
Messaggi: 1561
Località: Pistoia
Una cosa che non mi è chiara.. anche se riguarda la ferrovia reale.
Nel box "reale" del diorama di Perarolo, si parla della costruenda galleria, poi abbandonata anche perchè avrebbe comportato il sacrificio della stazione di Perarolo.
Non capisco come mai, dato che lo sbocco del tunnel è alla radice nord della stazione e penso che la stessa sarebbe rimasta comunque utilizzabile.
Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TTM di settembre in edicola
MessaggioInviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:19 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 6:53
Messaggi: 747
Località: FREMO-Calabria
Per mancanza di tempo leggo TTM a piccole dosi, e quindi arrivo al momento di fare un complimento quando sono irrimediabilmente fuori tempo massimo, quando ormai è già uscito il numero successivo.
Questa volta l'articolo su Perarolo ha catalizzato la mia attenzione: ovvio quando si parla di FREMO!
Già dalle foto si vede che si tratta di un ottimo lavoro che avevo apprezzato anche dai reportage del meeting di Rondissone.
Poi sono passato alla lettura del testo che non è stata tutta di un fiato nonostante l'entusiasmo che nutro per l'argomento impianti modulari. Ancora non ho finito e l'unica "critica feroce" che mi viene è che si continua a scrivere "Fremo" come se fosse la prima persona singolare del presente del verbo fremere. :lol:
Grande stupore nello scoprire di essere stato citato nel finale dell'articolo per quell'aggeggino arrizza-erba mutuato da una racchetta antizanzare di cui ho parlato sul mio sito Le stagioni dei treni.
Un sentito ringraziamento all'autore per la benevola citazione ed alla 2G per aver chiuso un occhio.
Ciao a tutti
Mario


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl