Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Treni spagnoli CAF in Sardegna. A settembre ?
MessaggioInviato: martedì 10 settembre 2013, 12:39 
Non connesso

... a settembre di che anno ???

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Treni spagnoli CAF in Sardegna. A settembre ?
MessaggioInviato: mercoledì 11 settembre 2013, 9:00 
Non connesso

A questo punto direi del prossimo... :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 8:08 
Non connesso

Mattia646 ha scritto:
A questo punto direi del prossimo... :P

... 2014 ?!? :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 8:32 
Non connesso

Il primo dovrebbe arrivare in Sardegna a Dicembre, e credo sia uscito di fabbrica già il secondo, il problema no è l'arrivo dei pendolini, ma il fatto che l'attuale giunta regionale ha distrutto la rete ferroviaria. Stanno smantellando gli scali merci di oristano e Chilivani, come hanno iniziato a smantellare i binari a Golfo Aranci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2013, 9:42 
Non connesso

A Golfo Aranci la richiesta pressante ha finalmente avuto un esito negativo per noi appassionati ovviamente...si meriterebbero di restare senza un treno...non c'è niente da fare, all'ignoranza non c'è mai fine... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2013, 19:54 
Non connesso

vi posso dire solo una cosa.
i treni per il friuli che dovevano entrare in servizio a DICEMBRE 2012 sono ancora fermi in "test" e non si sa ancora quando entreranno in servizio (non dipende da caf).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 settembre 2013, 0:07 
Non connesso

the_gex ha scritto:
vi posso dire solo una cosa.
i treni per il friuli che dovevano entrare in servizio a DICEMBRE 2012 sono ancora fermi in "test" e non si sa ancora quando entreranno in servizio (non dipende da caf).

Hai ragione, ma noi in Sardegna non abbiamo tutta la fretta che avete nel Friuli (voleva essere una battuta spiritosa) ... (quanto mi fanno incxxxxxxxre :evil: !!!)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 13:19 
Non connesso

Salve a tutti, sono nuovo su questa pagina e nonostante vi faccio i miei complimenti sia per la tipologia di argomenti qui trattati che per il modo costruttivo di affrontarli. :wink:
Vi scrivo perché vorrei sapere se la CAF ha già costituito un gruppo di tecnici manutentori ed ingegneri di messa in opera in loco (sarebbe a dire in Sardegna, questo personale preso appunto dalla Sardegna per capirci...) per la manutenzione degli ATR365. So che sti treni non sono ancora approdati in Sardegna (si pensa possano partire per la Sardegna verso ottobre...) e che anche per questo potrebbero ancora non aver costituito un bel niente ma non so, potrebbero essersi posti in anticipo sui tempi... Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo???

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 8:20 
Non connesso

Pistivic ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo su questa pagina e nonostante vi faccio i miei complimenti sia per la tipologia di argomenti qui trattati che per il modo costruttivo di affrontarli. :wink:
Vi scrivo perché vorrei sapere se la CAF ha già costituito un gruppo di tecnici manutentori ed ingegneri di messa in opera in loco (sarebbe a dire in Sardegna, questo personale preso appunto dalla Sardegna per capirci...) per la manutenzione degli ATR365. So che sti treni non sono ancora approdati in Sardegna (si pensa possano partire per la Sardegna verso ottobre...) e che anche per questo potrebbero ancora non aver costituito un bel niente ma non so, potrebbero essersi posti in anticipo sui tempi... Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo???

Io non ne so niente. Penso che tutti stiano nelle mie condizioni ... eccetto i pochi "eletti" che non parlano di certo con noi. Tu parli di arrivo dei treni in Sardegna a ottobre, secondo me la tua previsione è molto ottimistica. Non ho, tuttavia, elementi per contrariarti. Però, a sensazione, credo che per vedere i CAF nell'isola di tempo ne passerà ancora tanto ... non mi pare che nessuno abbia fretta (escluso me e pochi altri ...). Che vergogna !!! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 10:38 
Non connesso

Prima devono chiudere tutto quanto è possibile, se no i treni nuovi a cosa servono?? Presto, prima che possano rivelarsi utili!!! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 1:02 
Non connesso

Mmh ho capito e vi ringrazio, anche se non mi piace affatto che ci mettano così tanto tempo...
Comunque cercavo delle informazioni più sull'aspetto "tecnici manutentori CAF in Sardegna"... siccome sapevo che hanno intenzione di creare un supporto tecnico costituito da ragazzi sardi volevo saper se questa chiamiamola squadra la hanno già creata, ve lo chiedo perché tempo fa feci dei colloqui con loro, so che sono andato bene ma non si fanno sentire da due tre mesetti...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 7:51 
Non connesso

Pistivic ha scritto:
Mmh ho capito e vi ringrazio, anche se non mi piace affatto che ci mettano così tanto tempo...
Comunque cercavo delle informazioni più sull'aspetto "tecnici manutentori CAF in Sardegna"... siccome sapevo che hanno intenzione di creare un supporto tecnico costituito da ragazzi sardi volevo saper se questa chiamiamola squadra la hanno già creata, ve lo chiedo perché tempo fa feci dei colloqui con loro, so che sono andato bene ma non si fanno sentire da due tre mesetti...

Scusa, ce l'hai un bell'accozzo (tradotto: ce l'hai un bel calcio in cxxo) ?
P.S. non cerchiamo tempi stretti e velocità in Sardegna, stiamo sbagliando zona!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 ottobre 2013, 22:15 
Non connesso

settembre se n'è andato e ottobre sta scorrendo veloce e intanto niente CAF sui binari sardi ... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 8:18 
Non connesso

Sono ancora in prova in Toscana? Devono montare i binari sottomarini prima di portarli "di là"! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 8:20 
Non connesso

Faranno la fine dell'elettrificazione a 25 kW? :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]