se per questo,rimane anche per me li,non è questo il discorso.il modello è cannato,come ho scritto(per primo)piu volte qui.
io cerco solo di riportare quello che vedo e leggo,niente di piu.poi,come ho ribadito piu e piu volte,
ognuno è libero di fare quello che vuole,comprarlo o no,farsi abbindolare con i contentini oppure no..questione di scelte...
e poi,rispondo a Grancofort:ti consiglio di andare a leggerti tutte le 8 pagine di questo post,perchè mi sa che non hai ben quadrato il problema.....
giusto per ribadire il "concetto"sembra che qui dentro,cioè nel forum,ci sono cretini che scrivono minkiate solo per il gusto di farlo..il sottoscritto,ha perso ore e ore del suo tempo libero,per cercare foto(sui libri e in rete)per trovare possibili errori(che poi sono stati confermati)di questo modello..sinceramente potevo fare altro a questo punto..
le hanno vendute tutte?bravi a cxxxxxxx che le hanno comprate!!!questo è quello che riesco a scrivere....i forum sono fatti per leggere e confrontare,non per passare il tempo giusto per farlo...
quando si scrive un qualcosa,sui pregi e difetti,non lo si fa per sparare a zero sulla marca o modello..che sia roco,acme,ecc...il discorso è valido per tutti....
questo è quanto.
ripeto
OGNUNO E'LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE,COMPRARE O NO PUNTO,e a me non me frega nulla di cosa fanno gli altri,ognuno gestisce i soldi come meglio crede,solo che ogni tanto prima di andare a sborsare dei soldi documentarsi prima non fa male...
saluti