Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME 60089 E.655.089 livrea XMPR Cargo
MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 12:25 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
Costa di più forse c'è un perchè, vi riporto quanto scritto sul sito di Bologna.

Leggete bene la descrizione :wink:

Saluti

Mureddu Giovanni

...io l'avevo letto, ma ciò non giustifica un aumento tale di prezzo... :wink:
Ricordiamoci che sono prodotti in Cina ed il loro ricarico sia dei produttori che dei negozianti è moolto alto circa il doppio di quello che viene venduto :mrgreen:
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 14:54 
Non connesso

tutte le correzioni, migliorie, aggiuntivi vari in piu, non VALGONO 204 euro per uno stampo che ha almeno 7 anni.
bella senza dubbio, ma non so come ACME ancora campi dato i prezzi, scusate, i salassi, cui propone i proprio modelli.
Horbny rivarossi tutta la vita.........!

malte

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 16:12 
Non connesso

E no caro malte!
Non puoi parlare di stampi ACME vecchi 7 anni e preferire Hornby che di stampi datati oltre i 20 ne ha molti in cantiere, sfornati come novità.
Poi direi che ognuno di noi ha punti di vista differenti. A chi piace il dettaglio estremo, a chi il funzionamento impeccabile o chi non si accontenta nè dell'uno o
dell'altro.
Ritengo la nuova 655 cargo Acme un modello di pregio e se poi saranno vere le migliorie apportate, tanto meglio.Si sà che l'esperienza si fà col tempo e quindi
diamo tempo di migliorare , e a mio modesto parere mi sembra che ACME sia su questa strada.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 16:25 
Non connesso

@Malte
Stavo per risponderti io , ma Damiano mi ha preceduto , condivido esattamente il suo discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 16:50 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
g.mureddu ha scritto:
Costa di più forse c'è un perchè, vi riporto quanto scritto sul sito di Bologna.

Leggete bene la descrizione :wink:

Saluti

Mureddu Giovanni

...io l'avevo letto, ma ciò non giustifica un aumento tale di prezzo... :wink:
Ricordiamoci che sono prodotti in Cina ed il loro ricarico sia dei produttori che dei negozianti è moolto alto circa il doppio di quello che viene venduto :mrgreen:
Marco

Io non giustifico l'aumento di prezzo, ho riportato tale descrizione per capire il "perché", cosa che altri siti online non hanno riportato, ma almeno uno dice qualcosa. Poi ognuno, con le proprie tasche, faccia quello che vuole, piaccia o non piaccia, quello è il prezzo, io aspetto i "saldi" o svendite se si trova, se no amen, tanto per dire non faccio XMPR, per cui. :wink:

Una cosa mi fa incaxxare molto, come le tartarughe prototipo, dalla prima all'ultima sfornata hanno cambiato sempre e migliorato qualcosa della precedente, anche la 402P, adesso mi chiedo, io che ho preso la 656 (ultima uscita di origine) navetta, che motore hanno montato? Perché questo è più silenzioso e performante? E' meglio che non rispondo..... :evil:

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 17:33 
Non connesso

damiano ha scritto:
E no caro malte!
Non puoi parlare di stampi ACME vecchi 7 anni e preferire Hornby che di stampi datati oltre i 20 ne ha molti in cantiere, sfornati come novità.
Poi direi che ognuno di noi ha punti di vista differenti. A chi piace il dettaglio estremo, a chi il funzionamento impeccabile o chi non si accontenta nè dell'uno o
dell'altro.
Ritengo la nuova 655 cargo Acme un modello di pregio e se poi saranno vere le migliorie apportate, tanto meglio.Si sà che l'esperienza si fà col tempo e quindi
diamo tempo di migliorare , e a mio modesto parere mi sembra che ACME sia su questa strada.

non parlavo del caimano della HR, mi riferivo soltanto ai modelli e prezzi della HR che sono piu popolari della ACME e spesso dopo un po li trovi in offerta, cosa che guarda caso su quelli della anonima costruzione modellistiche esatte non succede mai!
il primo caimano ACME e' uscito se non sbaglio intorno al 2007, quindi stampo vecchio, ma prezzo sempre troppo elevato.
vediamo quanti ne vendono......!

un saluto

malte

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 18:52 
Non connesso

Vista oggi dal vivo. Merita veramente.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 20:37 
Non connesso

Aland ha scritto:
Vista oggi dal vivo. Merita veramente.

Vista anch io questo pomeriggio: per chi fa l xmpr questo é davvero un signor modello,fatto veramente bene,dalla riproduzione dei minimi dettagli alla livrea.

Gran bel modello.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 22:02 
Non connesso

Non solo chi fa l'xmpr , ma anche a chi questa tipologia di macchina (caimano) piace in tutte le salse ... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 22:09 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Non solo chi fa l'xmpr , ma anche a chi questa tipologia di macchina (caimano) piace in tutte le salse ... :wink:

beh ovvio :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 22:29 
Non connesso

damiano ha scritto:

...è vero è una bella macchina ben fatta, ma guardala in vetrina perché dopo averla aperta per metterci il decoder sicuramente ti avanzeranno un po' di pezzi :lol:io ne ho fatto le spese con il navetta, e poi non provare a chiederglieli alla ditta , tanto non si degnano neppure di rispondere!!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2013, 10:45 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
I famosi carter di metallo con la trasmissione in teflon (utilizzata da tempo da Roco) è uscita di "serie" con il caimano .005 (o con lo .090?) a sostituzione di quella in plasticaccia che faceva scalettare gli ingranaggi!

Alla faccia degli stampi vecchi 7 anni confrontati con i 20 (almeno) di Limarossi...sono una bazzecola!

Per quanto riguarda i dettagli dipinti di serie.....capirai...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2013, 16:57 
Non connesso

molti miglioramenti sono stati apportati a questo modello ma, personalmente, continuano a non piacermi i vetri riportati dall'esterno che, se va bene e sono tutti in opera e non sparsi per la scatola o per il plastico, sono sporgenti dal filo della cassa e nemmeno complanari fra loro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]