Oggi è domenica 26 aprile 2026, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aste pazze?
MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 8:37 
Non connesso

http://www.ebay.it/itm/Rivarossi-HR2170 ... 5761wt_917

Scusate l'ignoranza... questa locomotiva, che peraltro ho nel mio parco macchine e mi piace molto, ma che ha di così particolare per avere questo prezzo?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aste pazze?
MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 8:56 
Non connesso

incredibile, si trovano delle comofer scontate che costanto addirittura meno :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:00 
Non connesso

Ma infatti queste locomotive si trovano in asta e nei negozi online anche a 50-60 euro! forse questa è di platino? :wink: :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:06 
Non connesso

avete visto il feedback!saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:17 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...ma come si fa a vendere i treni modello con le macchine del caffè,i Pokemon ed altra paccottiglia???? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:35 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 7:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:37 
Non connesso

Leggendo i feedback e notando il titolo dell'inserzione in francese mi è venuto un dubbio ...

Se andate qui http://www.amazon.fr/Rivarossi-Mod%C3%A ... B0077BPLE0 troverete un'inserzione troppo simile :wink: .

Si può immaginare che il signore compra il materiale in offerta e lo rivende tramite la baya ad un prezzo superiore (tra l'altro, sempre secondo i feed, facendo spedire al destinatario finale direttamente dal primo venditore ... un genio del male :lol: :lol: :lol: ).

Qualche volta il giochino non gli è riuscito (ritardi o cancellazioni nelle consegne, errate descrizioni a monte, ecc. ecc.) ... da qui i feedback negativi o neutri ... però ci sono anche tanti feed positivi ... per un'attività di pura intermediazione direi che è un ottimo risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:48 
Non connesso

Nome: STEFANO TARTARI
:shock: Avete visto in che via ha la sede? :shock:
Via acquatorbida
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 9:51 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
...ma come si fa a vendere i treni modello con le macchine del caffè,i Pokemon ed altra paccottiglia???? :roll:

A volte è anche meglio per chi compra, può capitare di fare l'affare, visto che vende di tutto non sa di preciso cosa vende.

Una botta di cul. mi è capitata tempo fa quando ho acquistato una busta viaggiata con affrancatura di Trieste B.
Il tizio vendeva di tutto, dai frullatori ai proteggi telecomandi.
Morale l'ho pagata 10 euro e in catalogo è quotata a 490.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 10:13 
Non connesso

In questo caso però l'affare lo farebbe il venditore, la scommessa è trovare il pollastro che l'acquisti.. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 10:26 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
gianca ha scritto:
In questo caso però l'affare lo farebbe il venditore, la scommessa è trovare il pollastro che l'acquisti.. :wink:

Mah...secondo me nel ns settore i "pollastri"non esistono più. Ma scherziamo?
Mi sbaglio forse?
Ma dai.... :!:

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 10:50 
Non connesso

Mah, secondo te chi ha pagato 102 euro con spedizione questo oggetto:
http://www.ebay.it/itm/301013521827?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Si è reso conto che ha comprato due casse vuote, quando con 139 euro, ma fino a poco tempo fa anche meno, puoi comprare le due automotrici complete? Eppure nell'inserzione c'è scritto.
A meno che non si sia fatto le offerte da solo, capita.

Poi che ci siano venditori che non abbiano idea del prezzo di mercato ci sta, senza andare lontano in questo momento nella sezione vendo c'è una E.432 HRivarossi a 105 euro più spese, (prima era a 120), nello stesso momento potete comprarla in negozio nuova con garanzia a 99 euro spese incluse (fino a poco tempo fa 89 euro).
C'è qualcuno di questo forum che ancora non sa che le E.432 Rivarossi sono in saldo?
Poi se trova il pollo che la compra tanto di cappello!

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 10:59 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 7:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 11:31 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
alpiliguri ha scritto:
Si è reso conto che ha comprato due casse vuote, quando con 139 euro, ma fino a poco tempo fa anche meno, puoi comprare le due automotrici complete?

Ma figurati, nella descrizione c'era scritto "solo due semmicasse carozzerie" :lol: :lol: :lol:

Il discorso purtroppo è proprio così come lo ha esposto Alessio (centu)...quando gli articoli sono fuori produzione, e pure da tempo, subentrano questioni non valutabili oggettivamente, legate per esempio ad aspetti nostalgici, a ricordi, od altro ancora...o magari è semplicemente il fatto che uno ha molti soldi e gli piace spenderli come crede, non fa nulla se il borsista alle 8.55 ha rilevato il banchetto di quello di fianco pagando la 402 Multicliente a 100 euro e la rimette in vendita alle 9.30 (ora di apertura della borsa scambio) a 220 euro...cosa che ho visto fare di persona, assistendo con i miei occhi.
C'è chi paga quelle cifre? E allora perchè non tentare...

Del resto, si vendono articoli al triplo del prezzo ma anche talvolta ad un terzo...Ricordo un borsista che rilevava collezioni, che aveva sul suo listino tutte le carrozze a 40 euro, per tale ragione vendeva i set di carrozze aggiuntive dell'ETR470 Lima rispettivamente a 80 e 120 euro. Che dire, era un pazzo? Magari non glielo si dice, ma gliele si compra al volo :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2013, 12:27 
Non connesso

C'è una cosa che in tanti non vogliono capire:
noi forumisti siamo l'esigua minoranza di una minoranza.
Non leggo i forum, non leggo le riviste e ho i soldi (magari aggiungiamo, senza polemica, il negoziante fa il suo lavoro e mi propina dei fondi di magazzino...), semplicemente mi ritrovo a buttare via i soldi!
Guardate che è come la barzelletta "lasciamo il modello sullo scaffale perché è sbagliato".
A parte che è ampiamente dimostrato che anche chi legge, e magari interviene, poi come un carbonaro compra il modello in questione esiste sempre quella maggioranza che non legge i forum, non legge le riviste e bla bla bla...

Forse chi ha accesso al sito di aste dovrebbe essere un po' più scafato ma anche qui vale sempre lo stesso discorso...

Attenzione anche a credere che i venditori di "cianfrusaglie" o quelli che svuotano i solai/cantine siano degli sprovveduti: nella stragrande maggioranza dei casi hanno l'idea che il trenino (in tutte le accezioni) abbia un valore. Poi magari sparano cifre vergognose per un pezzo Lima degli anni 70 ma preferiscono tenerlo piuttosto che venderlo al prezzo di mercato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]