|
Il mio commento era riferito al fatto che più volte siamo stati invitati dalla direzione del forum ad evitare filetti ove si ricorresse a domande tipo "chi farà secondo voi il modello XXX" oppure "chi di voi pensa che faranno anche la versione xmpr di XXX" ecc...
Sono d'accordo con te che la politica commerciale di Roco è quella che è, ma in altro topic giurerei di aver letto un commento che avrei quotato al 100%, e sosteneva che comunque sia Roco deve combattere contro almeno altri 3-4 produttori accaniti sul materiale FS, e perchè dovrebbe "spaccarsi la schiena" per competere con questi quando può "menare il torrone" con stampi che possiede già, ok sbagliati ma tanto i modelli vengono comunque venduti?
Personalmente, se anche Roco dovesse fare altri 656 di 1 serie non li prenderei a meno di occasioni irripetibili, perchè sinceramente essendo più avvezzo ad apprezzare l'estetica che il funzionamento tendo a dirigermi verso ACME. E poi, continuo a ritenere inguardabili le non-cornici dei vetri frontali dei caimani Roco. Si intende, ne ho due (il 655.045 ed il 655.094) ma non penso di allungare la famiglia.
|