Funkytarro ha scritto:
Ciao!
Ho acquistato il DVD sulle E444R recentemente prodotto dalla Duegi ma purtroppo ne sono rimasto molto deluso.
La trattazione è molto limitata, praticamente solo la descrizione della cabina di guida e alcune viste esterne nel deposito di Milano Greco, inoltre la descrizione della cabina è imprecisa e contiene numerosi errori (Pomello Avanzamento Comandato definito "shunt", Leva combinazioni motori definita "senso di marcia", "avviatori automatici per l'esclusione del reostato" quando la loc. è dotata di centralina elettronica, "rumore del reostato" il reostato fa rumore!?, ...)!
Nulla a che vedere con la VHS sulle tartarughe di tanti anni fa!
Antonio
caro Antonio,
condivido le tue stesse parole,e infatti mi hai anticipato nell'aprire un topic dedicato al dvd.pensavo di fare un acquisto ottimo,come del resto i dvd delle passate produzioni,lontani anni luce da questo.
descrizioni errate del banco,pochissime inquadrature all'esterno e all'interno della loco,niente deposito,ecc ecc...
insomma,una grandissima delusione questo video...secondo me,con tutto il rispetto verso i collaboratori di TT,ma la spiegazione doveva esser fatta da un CD di TI,molto piu professionale,alla stregua di quanto fatto per la 444...
il titolo purtroppo trae in inganno il cliente...tutti i segreti non doveva proprio esser messo
io ero piu bravo!!
aesse61 ha scritto:
tra l'altro ho rilevato anche delle difficoltà alla "conduzione" del veicolo, soprattutto come fare per farlo fermare
anche questo mi è balzato subito all'occhio
saluti