E646.003 ha scritto:
Forse vorrei anch'io, come ho già scritto in alcuni post precedenti, poter avere più numerazioni di una E646 modanata ambientata negli anni '60 cui far trainare (non trazionare, si badi bene) i miei Direttissimi... Che ne dici?
Dico.. anzi scrivo, che hai ragione. Ma che c'entra? Qui non si sta scrivendo delle produzioni fermodellistiche, e dell'eventuale completezza (in senso temporale), delle stesse.
Te lo ricordi? Suppongo di si.. Fosti proprio tu a spiegarmi che significa "pupazzetti" (o mi sbaglio???)..e ci facemmo sopra una bella risata virtuale. Non tutti sono cosi pero'.
Ci sono anche quelli che incalzano, disturbano, offendono.. insomma esagerano.
Ti sei stancato di leggere il topic sulle composizioni internazionali? Libero di leggere quello che ti pare, ma non altrettanto libero di scrivere che li dentro, si trattano solo epoche attuali.
Poi certo.. dipende anche da cosa intendi..
A memoria, mi ricordo si sia scritto poco di vapore. Tanto per fare un esempio. Ma e' sensato.. Non c'erano molti dati, nonché informazioni da condividere, rispetto alle composizioni internazionali all'epoca del vapore.
Il topic e' "grande", ed ognuno ci puo' scrivere dentro quello che vuole. Naturalmente che sia attinente all'argomento trattato.
Se hai dati.. informazioni, immagini da condividere, ti assicuro che sei benvenuto. Come gia' scritto, quando e se.. c'e' da imparare, io leggo tutto. Giovane o vecchio che sia. E se si tratta di imparare, hai voglia ancora quanta strada (mi riferisco a me).
Per rientrare in tema:
Magari a te non da fastidio se uno ti scrive che sei brutto. Pero' questo non significa che siccome non da fastidio a te, non deve dar fastidio a nessuno.
Non credi anche tu, che sarebbe un bel segno di civilta', se si rispettassero di piu' anche le "esigenze" (diciamo cosi.. ma senza esagerare), degli altri? E che ti costa? Un palazzo?
Opinioni, sempre e solo opinioni. Educate e rispettose. Se hai un plastico di vecchia epoca, invitami a visitarlo, e vedrai nei miei occhi la stessa gioia e lo stesso interesse (nonché voglia di capire, ed imparare), che vedresti se ne visitassi uno in epoca attuale.
Un po' di rispetto reciproco. Lo scherzo e' bello quando siamo in due a scherzare. Se tu scherzi ed io no.. cosa ci trovi di divertente?
Altrettante.. sincere cordialita'
Luigi
p.s. Quota meglio mannaggia a te

.. che per capirci qualcosa ho dovuto sudare.