Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 396  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2014, 21:59 
Non connesso

Va be' ma si sprecano pagine per dire str....ate, intanto siamo ad aprile e di emmine ci sono solo foto trite e ritrite ed i soliti negozi che cercano di incassare anticipi da una vita(ah,scusate c'è la famosa crisi!);nessuno augura male, io per primo,ho tanti modelli Os.kar,ma certo che per fare un modello , con tutto questo tempo che è passato mi pare che qualche problema ci deve stare solo che si cerca di non dirlo, tutto qui...ma che c'è di male a fare, che so, un comunicato stampa ufficiale alla riviste del settore(sono tre,mica trecento)e spiegare agli appassionati che succede,oppure si tratta di segreti della CIA? boh!...e poi qui sul forum siete tutti informati o fate da paravento a qualcosa e la mettete pure sullo scherzo menando il can per l'aja?
Comunque io non le comprerò ma giusto per capirci qualcosa....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 7:06 
Non connesso

L'unica cosa che c'è da capire è che i negozianti non dovrebbero chiedere anticipi su qualcosa che NON hanno in ordine.
Mi pare evidente che il mercato interno di roba nostrana non tira e si sono dovuti buttare sul materiale vendibile anche all'estero ... visto che avere credito dalle banche è sempre più difficile l'unico modo di fare liquidità è quello di avere un prodotto da vendere rapidamente (e non credo che le Emmine possano, da sole, fare il miracolo).
Onore ad OsKar per avere idee innovative e per aver alzato gli standard di riferimento per il diesel prima, il vapore poi e, ci credo molto, per l'elettrico in futuro. Diamogli atto che per far questo ci vorrebbero delle spalle molto grosse oppure, visto che così non è, un coraggio enorme.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2014, 8:19 
Non connesso

Che poi, qui, si punta l'indice sempre contro le ditte che mettono in commercio il modello, parlando solo a sentimento e non a ragion veduta.
Ma delle ditte produttrici in oriente cosa sappiamo? 1000 volte meno di quelle menzionate sopra; siamo sicuri che rispettino sempre gli impegni presi, che nel frattempo non abbiano chiuso o/e cambiato di proprietà, che abbiano fatto il lavoro a modo (quindi che non gli sia stato rispedito indietro il prodotto), che non abbiano problemi con i lavoratori, che il tuo produttore orientale adesso è di proprietà del tuo più grande concorrente (quindi tu passi sempre in coda), che non sia inciampata in un fallimento con tanto di stampi sequestrati, insomma i soliti problemi/menate di ogni azienda e di ogni contoterzista.
Nessuno ci verrà mai a dire che il tal modello è in ritardo a causa del terzista, salvo rari casi. In questi casi "il bel tacere non fu mai scritto", il cliente finale protesta, ma le ditte non corrono rischi ben peggiori di una mancata vendita: le legislazioni e le magistrature, non sono tutte come quelle italiane, c'è di meglio, ma c'è anche di peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 9:43 
Non connesso

solita domanda idiota: qualcuno ha l'email di oskar?
mi servono i predellini per un LDn24 che qualche simpaticone del forum mi ha venduto gia rotto, salvo poi dire che non esiste il ricambio, che invece c'è ed è codice 5000g

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 16:54 
Non connesso

oskartrains@tiscali.it
se poi vai sul sito alla voce "contatti", puoi comunicare con un messaggio e chiedere quello che ti serve.

GF

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2014, 10:18 
Non connesso

Io ho richiesto tramite mail, due fischi delle d341 che avevo perso e me li hanno spediti.
Gentilissimi. :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2014, 18:13 
Non connesso

La domenica della santa Pasqua coincide -secondo un noto shop online -con la data di arrivo delle Emmine!ma nessuno sa nulla?? c'è un mio amico che anche se non fa ridotto vorrebbe comprarne una come collezzione...
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 18:10 
Non connesso

Accidenti,ma come qui tutti sanno sempre tutto e nessuno parla??? omertà???(già,la Oskar è in Sardegna....) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 18:41 
Non connesso

E se non parlassero perché non sanno ?
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 19:52 
Non connesso

Le Emmine sono sul suolo della nazione Sarda....nebbia sul Tirreno , il continente è isolato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 22:22 
Non connesso

comando multiplo ha scritto:
E se non parlassero perché non sanno ?
Riccardo

Sanno,sanno ma esiste una consegna -in questo caso del silenzio- che non puo' essere violata(chi non ha fatto il soldato di leva, non sa nemmeno cosa sia...).

(Sorge un leggittimo dubbio sulla base di quanto già avvenuto:e se alle Emmine ci avesse pensato già "qualcun'altro"?? :roll: )

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 9:28 
Non connesso

E se fossero solo pippe mentali ?!
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 10:05 
Non connesso

Caro Comando Multiplo,ma se questo è un forum di discussione o di opinione non è possibille esprimersi???c'è gente che discute per mesi su particolari insignificanti ma lì è tutto "normale"...non credo di aver offeso nessuno!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 10:26 
Non connesso

Ovviamente è un Forum ed ognuno può scrivere ciò che vuole (nei limiti della decenza) !
Io mi riferivo a questo:

Sanno,sanno ma esiste una consegna -in questo caso del silenzio- che non puo' essere violata(chi non ha fatto il soldato di leva, non sa nemmeno cosa sia...).

Allora anche tu sai ma non dici, se affermi questo con tanta sicurezza !
Ed inoltre, cosa centra il soldato di leva ? Uno può promettere di non dire nulla anche se non ha fatto il soldato di leva o non è Massone o non è un Boy Scout !
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 11:39 
Non connesso

Io davvero non so nulla ma mi sembra di percepire che ci sia una sorta di silenzio,forse imposto a chi è vicino alla ditta:RITENGO che su queste mancate produzioni ci sia uno strano silenzio,del dire e non dire,come per gli UFO,e comunque fare annunci mirabolanti è facile,specie coi media di oggi, anche per cose molto più serie, ce lo abbiamo tutti sotto gli occhi,mi riferisco alla politica.
Con questo vi saluto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 396  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]