La numerazione dei binari dovrebbe essere questa: Lato FV, binario 1, precedenza, binario 2, lato opposto al FV, binario 3. Binari atti al servizio passeggeri, binari 1 e 3.
Per la colonna idrica il discorso deve essere ragionato. La colonna, nelle stazioni intermedie, era solitamente posta nel punto dove normalmente le locomotive sostavano per il servizio passeggeri, in modo tale da svolgere sia il rifornimento che il servizio nel minor tempo possibile e senza troppe manovre. Se c'erano da coprire più di 2 binari, o se ne piazzavano 2, oppure si impiegavano tubi flessibili (ad ogni modo, bastava fare in modo che i treni che necessitavano di rifornimento idrico si fermassero sui binari serviti dalla colonna idrica. C'è anche da considerare che in una stazione era frequente che solo i treni marcianti in una sola direzione ne avessero necessità ricorrente, basti pensare al caso di una linea in salita: i treni ascendenti dovevano rifornirsi di continuo, i treni discendenti no, quindi la colonna era posta sul lato della salita. Nel tuo caso c'è da fare anche questa valutazione: se immagini che la salita sia solo in una direzione, la colonna va posta sui binari che servono quella direzione (ricordando che la marcia dei treni sulle linee a doppio binario in Italia è sulla sinistra), se immagini che la linea sia in pianura, o che ci sia necessità per le locomotive che marciano in ambo le direzioni di rifornirsi, vanno piazzate 2 colonne idriche, una per ogni lato (messe al posto giusto). Una cosa come in figura, insomma:
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(Soluzione adatta sino all'epoca IV-prima V, considerati i segnali)