Ciao a tutti
Dopo vari mesi ho avuto finalmente modo di riaccendere la mia Ecos 2 fare l'ultimo aggiornamento, settare per bene java sul pc etc...
Funziona tutto
Ora sul monitor del PC finalmente riesco a vedere lo schermo della Ecos e a comandarla. Prima Java mi dava problemi, ma con i vostri suggerimenti, fila liscio.
Dal cellulare purtroppo per ora ho usato solo Ecos controller. Non ho potuto installare nient'altro perchè ho la memoria piena. Dovrei fare un po' di pulizia.
Comunque Ecos controller funziona alla grande.
Volevo poi, se posso, chiedere una cosa. Non ricordo se già fatto oppure no, ma la ripeto.
Quando metto uno locomotiva americana (per esempio una Athearn Genesis) sul binario, questa parte già con il sound. OK
Ma se voglio spegnerla o riavviare il motore di nuovo?
Non ci sono riuscito. Ho premuto tutti i tasti funzione, ma nulla
Già avevo notato questa cosa, ma credevo che con l'aggiornamento alla versione 4, che incrementava i tasti funzione, il problema si fosse risolto. Ma niente
Sono io che ho sbagliato o saltato qualcosa oppure no?
Non è che per spegnere la locomotiva devo per forza spegnere la centrale, mi si spegna tutto poi.
C'è il tasto mute per il sound, tra i vari tasti funzione, ma non mi sembra una bella cosa.
Qualcuno di voi che ha la ecos e "pilota" materiale rotabile americano, mi può delucidare?
Per ora, da quando sono aumentate le funzioni della Ecos con l'aggiornamento, ho provato solo con una SD70ACe della Athearn Genesis, devo controllare le altre delle varie marche per vedere come si comportano.
Ciao
Antonio