Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acme 70069 oppure Lima Expert HL 1701
MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2014, 21:38 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
quoto pure io.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2014, 23:26 
Non connesso

...io, invece, cuoto :lol:
Gianfranco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 11:45 
Non connesso

Permettetemi di essere provocatorio: direi di comprare quello che NON è prodotto in Cina. Ammesso che ce ne sia uno. Vosto che non stiamo parlando del pane a colazione, possiamo permetterci di essere un po' selettivi, nell'interesse di tutti?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 13:29 
Non connesso

discussione inutile.... i modelli non sono usciti..... torno a giocare con il plastico!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:05 
Non connesso

Anche se la discussione é prematura , io comunque sò già cosa acquistare ,
Conosco lo standard di ambedue le case costruttrici per cui la mia scelta oramai è già
programmata.

Sono due "validi modelli" il motivo della scelta per conto mio e solo quello di uniformare la serie dei 636 , preferisco averli tutti della stessa casa costruttrice ...

Saluti
Dario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:16 
Non connesso

Scusate, già che ci siamo, girano tutt'e due solo a partire da raggio 450 mm (indicato da ACME), che quindi è anche più dell'R3?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 20:41 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ivan Vatteroni ha scritto:
sit21 ha scritto:
Aria fritta e discussione decisamente prematura.

Quoto...

Queste discussioni hanno dell'incredibile. Sono surreali.
Trovo tante volte sterili quelle quando i modelli sono nei negozi figuriamoci queste ......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 14:59 
Non connesso

Onestamente, non ho aperto io il post, però credo di aver abbastanza esperienza di fermodellismo (vi bastano 500 lok digitali?) e di comunicazione (vi bastano 35 anni di mestiere?) per dire che non è bello giudicare i temi aperti. Se uno non è interessato, non partecipa e basta. Le regole del forum non prevedono la "sterilità o meno".

Ripeto, non ho aperto io l'argomento, ma mi sembra comprensibile che un utente / potenziale cliente voglia farsi un'idea. Anche perché fino a poco tempo fa giravano pure delle date, per il mese di luglio, di disponibilità dei prodotti. E si sa che certi prodotti, fatti in tirature limitate, spariscono presto e se uno ha anche altre cosa da fare nella vita o semplicemente nella settimana, magari ha i suoi tempi Quindi, per favore, siamo un po' più collaborativi.

Sandro Frigerio, Varese (così sono più che pubblico)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 15:25 
Non connesso

Sig. Frigerio, vedo che lei ha 6 interventi in attivo nel forum, pertanto deduco che legga molto ed intervenga solo quando lo ritiene opportuno e questo le fa onore. Purtroppo questo non accade per altri utenti,compreso chi scrive, correndo il rischio di raggiungere 70/80 pagine di nulla e come giustamente lei ha fatto notare il forum serve per avere consigli su di un eventuale acquisto, pertanto ritengo opportuno che si debba intervenire dando vita alla"discussione", perlomeno quando ci sono gli elementi base per poter discuterne. Nessuno vuol censurare nessuno, ma facilitare gli utenti che come me non hanno n'è il tempo n'è la voglia di leggere pagine e pagine di nulla. La saluto Fabio Civati

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2014, 21:28 
Non connesso

Caro Civati,
Nella forma stiamo discutendo di cose non da noi sollevate, però mi permetta: magari sono un utente più passivo che attivo, e magari da tempo assente (torna a casa, Lassie). Così almeno non inflaziono il forum. Però ogni forum, anzi, tutti i forum hanno delle regole dichiarate. Aggiungere a queste dei 'distinguo', che a quel punto diventano molto personali, non mi sembra carino. Nel caso specifico, uno dei miei negozianti italiani, a Milano, 50 giorni fa mi diceva che si parlava per Acme della seconda settimana di luglio. Il fatto che un membro del forum (che non sono io peraltro) ponga un quesito non mi sembra riprovevole. Altrimenti facciamo il circolo chiuso. Se ad uno non interessa il tema, basta non seguirlo. A meno che sia, appunto, fuori tema. A me, per esempio, interessa il problema della circolabilita' o meno su R3, anche con modifiche. Ho rimesso abbastanza soldi e tempo in un recente passato, peraltro senza successo. E se posso favorire la produzione europea sono ancor più contento. E' cosa cosi banale?
Cordialità.
Sf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]