Cita:
Devo dire...schioccante. Già Mimmo mi aveva parlato di un grande modellista quale sei...ma qui c'è davvero un'arte. Bravo/i
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto , Luigi, ma addiritura scioccante mi sembra eccessivo.
Ci tengo, comunque, a sottolineare che, il progetto cui stiamo lavorando è il frutto di tantissima passione per la ferrovia vera che si è concretizzata in un lavoro di gruppo al quale, ognuno di noi, ha dato un contributo specifico in base alle proprie competenze e attitudini.
Condivido , quindi , con mio fratello Massimo e i miei amici Antonio, Giulio e Salvatore il tuo messaggio.
Cita:
Grande scuola questa di voi modellisti del G.F.T.; siete davvero bravi ed un esempio da seguire per il tipo di fermodellismo che praticate
Grazie per le belle parole, Francesco, anche se, come già precisato dal mio amico Alessandro, noi non facciamo parte del Gruppo Fermodellistico Tropeano.
Il nostro, infatti, è il "Gruppo Ferramatori Via Tropea" che prende nome dalla linea costiera Eccellente - Rosarno, denominata, appunto, Via Tropea .
Cita:
Una curiosità, non ricordo se tra la stazione ed il mare passa la Statale, ma forse mi confondo con Zambrone.
No Emilio, la statale rimane più a monte della stazione di Briatico.
A Zambrone, invece, pur passando vicinissima , la statale si trova alle spalle della stazione.
Quella a cui ti riferisci tu è Parghelia.