Ciao Armando concordo pienamente con il tuo sfogo di amarezza , spesso noi Italiani veniamo presi con poca considerazione se non addirittura derisi alle spalle

ma se ci rimbocchiamo le maniche sappiamo solo con l ingegno e con pochi mezzi a disposizione ottenere dei risultati inimmaginabili (lo abbiamo dimostrato molte volte nei campi più disparati)
Ecco qualche altra immagine dei miei modelli:
S.M.81 pipistrelo della 218 squadriglia RSA ( reparto speciale aereosiluranti) di stanza a Gorizia
scala 1\72 della supermodel nelle foto non si vedono bene ma ho riprodotto gli interni compresole panche dei paracadutisti e la postazione del marconista nel modello c è un imprecisione: i fasci littori delle ali sono invertiti ( quando li ho applicati ero particolarmente rinc....to) prima o poi provvederò a sostituirli....
Allegato:
SDC11712.JPG [ 105.37 KiB | Osservato 8089 volte ]
Allegato:
SDC11718.JPG [ 120.75 KiB | Osservato 8089 volte ]
Allegato:
SDC11719.JPG [ 106.67 KiB | Osservato 8089 volte ]
Allegato:
SDC11721.JPG [ 161.47 KiB | Osservato 8089 volte ]
Diorama con M113
M113 scala credo 1\72 della economicissima ESCI (trovato e comprato in una cartolibreria) personaggi della italaeri fanteria americana della seconda guerra mondiale leggermente modificati per rendere l equipaggiamento compatibile con gli anni 80.
In realta la storia della scenetta parla un pò la mia storia, infatti rappresenta un fermoimmagine quasi una foto tridimensionale di quando (tante estati fà

) ero sottoufficiale dei Granatieri e con i miei compagni di squadra partecipavamo ad un campo di Brigata a Tor di Nebbia nelle Murge la didascalia alle spalle della scenetta riporta i nomi dei miei amici persi di vista che saluto ovunque ora siano (beata gioventù

)
Scusate se sono scivolato sul personale,prometto di trattenermi in futuro.....

Allegato:
SDC11725.JPG [ 202.92 KiB | Osservato 8089 volte ]
Allegato:
SDC11727.JPG [ 188.71 KiB | Osservato 8089 volte ]
Allegato:
SDC11730.JPG [ 176.2 KiB | Osservato 8089 volte ]
Ciao alle prossime
Gianfranco