enzocarbone ha scritto:
Cavolo Riccardo, potevi anche andarci più leggero, secondo me, non era proprio il caso di infierire in questo modo verso l'utente vincenzocorneli. C'è un confine molto sottile tra il fare ironia e sembrare simpatico e offendere la suscettibilà altrui e rendersi immediatamente antipatico. Trovo questa tua ironia, reiterata e stucchevolmente ripetitiva, completamente fuori luogo, te la potevi anche risparmiare, dai.
Anche io in un post precedente avevo fatto notare a vincenzo il suo strano modo di classificare i finestrini del 636, ma credo di aver usato parole e toni diversi.
Non tutti hanno le capacità/disponibilità sia economiche che di spazio per potersi costruire un plastico, ciò non toglie che non possano dare sfogo alla loro passione in altri modi, con altre aspettative e soprattutto con diversi punti di vista.
Ti inviterei a portare un po' di rispetto verso chi ha un modo di fare modellismo diverso dal tuo.
Senza rancore alcuno, Enzo.

Ridiamoci sopra Enzo !
... non credo poi che Vincenzo abbia necessità di un protettore (da cosa poi ??)
e poi, sinceramente........ una ventina di interventi, giri e giri di parole, mezze allusioni "(penso, mi sembra, vorrei ...non vorrei ma se puoi ....") per dire che
LA 082 ACME EPOCA V HA I FINESTRINI LATERALI DELLA CABINA SBAGLIATI ?
e che cavolo!!! Scrivilo subito. Lo sai benissimo, come lo sappiamo noi.
Pensa forse che non si sia visto ? Evidentemente ciò non ha influenzato le valutazioni più di altri aspetti, negativi o positivi, presenti sui modelli messi a confronto.
A Vincenzo Regoli danno fastidio da morire i finestrini errati. OK
A me da un fastidio TREMENDO quel "coprigiunto" letteralmente inventato sulla fiancata dello sfiatatoio superiore della 082 Lima.
Allegato:
Immagine 1.jpg [ 14.56 KiB | Osservato 2556 volte ]
Come il finestrino della ACME la cosa è evidente ma non ho fatto più di venti messaggi e panegirici vari per scriverlo in maniera chiara.
L'ho scritto senza calcare la mano, senza gridare allo scandalo , mentre adesso Vincenzo Regoli (al quale non voglio per questo mancare assolutamente di rispetto .... facciamo conto di stare al chioschetto di Novegro a berci una birra e parlare di treni ...

), un pò "provocato" esce allo scoperto e scrive quello che aveva sulla punta della lingua........dei polpastrelli dall'inizio dei sui venti messaggi :
vincenzocorneli ha scritto:
Mi spiace, ma per me i finestrini in delle macchine di per sè stupende sono importanti, e in questo caso sono palesemente errati
e sono un pugno in un occhio, non sto contando i bulloni o le resistenze degli sbrinatori... mi viene da ridere che nemmeno di fronte all'evidenza delle foto si ha il coraggio di accettare la realtà....
daiiiiiii
Per favore
Saluti e ......treni (anzi, PLASTICI)