Cita:
E molti, erroneamente, mi danno l'etichetta di "Acmista", certo, ho tanto materiale Acme, e mi piacciono per molte cose, però mi piacciono le cose fatte per bene e bisogna essere obiettivi ed evidenziare in modo costruttivo le pecche, così come lo faccio per i finestrini Lima.
Ora sotto con le birre!!!!
Sai qual'è il problema?
sono diversi interventi che insisti con la stessa litania. Tu non stai descrivendo la realtà, bensì descrivi il tuo punto di vista che gira intorno a questi due concetti:
1) finestrino a campana Roco (che secondo te è quello "giusto" per antonomasia);
2) finestrino piccolo e quadrato di LIMA (che è quello comunque , per te, sbagliato).
Il tutto è condito da un mix di foto che, non ritraendo la macchina in oggetto nei periodi nei quali Acme e Lima le hanno volute ambientare, confondono solo le idee.
Quando dici:
Cita:
bisogna essere obiettivi ed evidenziare in modo costruttivo le pecche
sono d'accordo.
Ma se non trovi riscontro al tuo pensiero, dillo 1, 2 3 volte, ma poi lascia stare.
Non ti viene in mente che forse molti altri non la vedono come te?
Da ultimo, e forse più importante, chi approccia al forum per avere notizie, può rimanere fuorviato dal tuo modo di vedere le cose. Leggendo le 4 pagine nelle quali ripeti gli stessi concetti, taluno potrebbe trarne una convinzione sbagliata.
Ti garantisco che il finestrino LIMA non è quadrato e che la "campana" di Roco è data da un raggio molto generoso rispetto a quello reale.
Saluti!