saluti a tutti prima di tutto porgo le mie scuse a centu ma sono state scambiate le foto della jz 361 marjana con quelle della loco csd tra l'atro bel modello.. beato un mio amico che e' riuscito a trovarla su e bay...se non lo sai al vero questa locomotiva
elettrica aveva lo stesso colore come le altre ma dopo aver fatto un'incidente le jz del deposito
di fiume ha fatto pitturare un'unica macchina di blu cosi'fino alla sua demolizione era un pezzo
unico e venne chiamata dai ferrovieri 'marjana'.Continuando la presentazione dei modelli abbiamo come scritto dall'amico minico oltre il modello serie 100-2 del taurus loveno anche uno
prodotto dalla ditta RailAd art. RA1001 -sz 541 110
da roco e' stata prodotta art. 62359 n anche la SZ (Slovenia) 541 nella livrea Alpenkonvention
-e dopo tanti anni finalmente e'stata prodotta un locomotiva elettrica dopo il jz 626 roco nuova con un modello molto particolare quello della locomotiva sz 342 004 chiamata anche 'moped'al vero molte macchine sono state venduto alle ferrovie nord milano e fer anche qui sono stati riprodotti i modelli sempre dalla diita ACME-
ACME- art. 60241 locomotiva elletrica serie SZ 342 004 livrea gialla-
ACME -art.-60242 SŽ 342-011 chiamata anche ''moped'' edizione limitata da 1 a 50 pezzi-
come elettrico per ora possiamo fermarci de a voi viene in mente qualche altro modello commerciale lo scriva come chiesto dall'amico titoit passiamo al reparto modelli sz diesel per primo forse un modello sconosciuto la ditta mehano aveva anni fa'prodotto un diesel marcato jz 661ma si trattava di un modello di pura fantasia tipo giocattolo
PIKO -art.97705-rh 20160 "locomotiva diesel hercules" nella livrea ADRIA transport (presta servizio su linee afferenti al porto di Capodistria-
e' stata distribuita dalla ditta moko slovenja nel negozio austriaco memoba.at la locomotiva diesel serie sz 642-643-o
in versione yugoslava serie limitatissima........
Moko art. ms229010 JZ diesel locomotiva 643-025, l'esecuzione di modello più raffinato, ringhiere, maniglie e telaio in metallo, interfaccia, KKK, bianco/rosso, illuminazione a LED dal 1 ° giugno verde IV epoca € 189,90
Moko art. ms229012 JZ diesel locomotiva 643-042, migliori l'esecuzione del modello, ringhiere, maniglie e telaio di metallo, interfaccia, KKK, LED, illuminazione, bianco/rosso, era verde IV € 189,90
Moko art .ms230004 SZ diesel locomotiva 642-199, l'esecuzione di modello più raffinato, ringhiere, maniglie e quadro di metalloPort, KKK, LED, illuminazione, bianco/rosso, era verde V
Moko art. ms230011 SZ diesel locomotiva 642-187, l'esecuzione di modello più raffinato, ringhiere, maniglie e telaio di metallo, interfaccia, KKK, LED, illuminazione, bianco/rosso, era verde V
Moko art-.ms230028 SZ diesel locomotiva 643-026, l'esecuzione di modello più raffinato, ringhiere, maniglie e telaio di metallo, interfaccia, KKK, LED Illuminazione, bianco/rosso, verde epoca V-
l'altra volta non ho messo la foto del modello della locomotiva a vapore sz 03 ma prodotto da Metakit MicroMetakit -serie limitatissima solo 1o pezzi-
e per oggi mi fermo qui un ciao e ci sentiamo presto
il mio sito web con foto da villa opicina slovenja croazia .
http://trainpagesofluca.net/meh 362