Oggi è sabato 21 marzo 2026, 7:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 213  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 18:04 
Non connesso

accazero ha scritto:
neo giorni scorsi ho ricevuto questa mail dalla Gieffeci :

Buongiorno,

portiamo a Vostra conoscenza che è arrivato il modello della locomotiva E.636.034 del DEP.LOC. ROMA S.L.
Questo modello è stato prodotto dalla ROCO in esclusiva per GIEFFECI.
Art. 72326 Il prezzo al pubblico è consigliato a €. 215.00 I.V.A. compresa.
Art. 72327 CON SOUND Il prezzo al pubblico è consigliato a €. 286,00 I.V.A. compresa
Se non avete ancora prenotato il Vostro modello è il momento di farlo.
Questo modello è in vendita solo in Italia.
Cordiali saluti

x me se le possono tenere....lo dice uno stimatore delle articolate roco ...anzi ex stimatore, visto con sta porcata ke fanno annunciato. spero che il progetto lima abbia lunga vita :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 18:09 
Non connesso

...anche io ho ricevuto la stessa mail, idem con patatine...e poi a quei prezzi, certo che se le possono tenere, la Lima costa circa 70 euro in meno :lol: :lol: :lol:
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 18:58 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
...anche io ho ricevuto la stessa mail, idem con patatine...e poi a quei prezzi, certo che se le possono tenere, la Lima costa circa 70 euro in meno :lol: :lol: :lol:
Marco

ed e anche migliore :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 21:43 
Non connesso

70 euro in meno, non c'è altro da dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:31 
Non connesso

Ancora E636???

Dico io...ma non lo vedono che ormai la Lima ha surclassato tutti e c'è anche Acme sulla stessa locomotiva???

Ma si può sapere, se vogliono vendere un pò di roba, perchè non ripropongono le loro STUPENDE GRAN CONFORT??!?!?

Sulle Gran Confort c'è solo la Acme come concorrente, ed in ogni caso ultimamente Acme non ne ha fatte uscire molte.

Ormai nei negozi sono introvabili...di E636 ne trovi a TONNELLATE!

Stessa cosa potrei dire sulle Centoporte...ok, la Acme le ha fatte pure,ma la versione a cassa in legno, le diffuse 36.000 "classiche" sono solo Roco (e girano sui binari) e penso che per queste carrozze c'è sempre spazio nel cuore dei modellisti, in tutti i colori e versioni...
Potrebbero anche proporre le 39.000 prima o poi...

Io davvero non capisco quale sia la logica di voler insistere su un modello con una fortissima concorrenza nel mercato italiano.

Fossi in loro punterei su qualcosa che ho in casa, di qualità indubbia e senza troppi concorrenti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 5:52 
Non connesso

Marco636.128 ha scritto:
Ancora E636???

Dico io...ma non lo vedono che ormai la Lima ha surclassato tutti e c'è anche Acme sulla stessa locomotiva???

Ma si può sapere, se vogliono vendere un pò di roba, perchè non ripropongono le loro STUPENDE GRAN CONFORT??!?!?

Sulle Gran Confort c'è solo la Acme come concorrente, ed in ogni caso ultimamente Acme non ne ha fatte uscire molte.

Ormai nei negozi sono introvabili...di E636 ne trovi a TONNELLATE!

Stessa cosa potrei dire sulle Centoporte...ok, la Acme le ha fatte pure,ma la versione a cassa in legno, le diffuse 36.000 "classiche" sono solo Roco (e girano sui binari) e penso che per queste carrozze c'è sempre spazio nel cuore dei modellisti, in tutti i colori e versioni...
Potrebbero anche proporre le 39.000 prima o poi...

Io davvero non capisco quale sia la logica di voler insistere su un modello con una fortissima concorrenza nel mercato italiano.

Fossi in loro punterei su qualcosa che ho in casa, di qualità indubbia e senza troppi concorrenti.

Senza dubbio le centoporte Roco solo, solo a guardarle sono in un altro pianeta. Peccato che nessun rivenditore le abbia disponibili ma almeno 5 le avrei comprate ad occhi chiusi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 5:55 
Non connesso

Vedi Marco, alla Roco il mercato italiano non interessa piú di tanto.
Loro vendono prima di tutto in Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Scandinavia quindi le E.636 le fanno principalmente per quei mercati dove penso che non sappiano neanche che la Lima Expert esista.
Questo é dimostrato dal fatto che le "nuove" ( :oops: ) E.636 sono uscite in anteprima sui mercati tedesco ed austriaco e poi piú tardi in Italia.
Giovanni

Ultima modifica di aln668.1900 il giovedì 23 ottobre 2014, 8:35, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 6:33 
Non connesso

626666666666666666666

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 7:56 
Non connesso

umbriele ha scritto:
626666666666666666666

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Campa cavallo che l erba cresce!
Forse si fa prima a vedere quello hr!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 9:42 
Non connesso

A Novegro 2013 il SIg . Faustini,con toni non proprio cordiali,alla mia richiesta di riproporre le GC a 4 tabelle con logo TV nei corretti colori(quelle prodotte finora sono di un grigio nero inaccettabile)rispose che in magazzino avevano 3000 carrozze GC da smaltire e per i colori errati mi invitò ad andare dall'oculista.Sapete quale è la mia professione?Sono un medico oculista e cosi proposi a lui una visita(gratuita ovviamente)comprensiva di esame spettrofotometrico per la precisa definizione dei colori.Spero che quel numero l'abbia buttato li a caso altrimenti addio alle più belle carrozze FS(ovviamente per me).Un saluto a tutti Selio Volturno.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 10:18 
Non connesso

volturno ha scritto:
A Novegro 2013 il SIg . Faustini,con toni non proprio cordiali,alla mia richiesta di riproporre le GC a 4 tabelle con logo TV nei corretti colori(quelle prodotte finora sono di un grigio nero inaccettabile)rispose che in magazzino avevano 3000 carrozze GC da smaltire e per i colori errati mi invitò ad andare dall'oculista.Sapete quale è la mia professione?Sono un medico oculista e cosi proposi a lui una visita(gratuita ovviamente)comprensiva di esame spettrofotometrico per la precisa definizione dei colori.Spero che quel numero l'abbia buttato li a caso altrimenti addio alle più belle carrozze FS(ovviamente per me).Un saluto a tutti Selio Volturno.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,sorridenti saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 10:31 
Non connesso

Che pena vedere tanto potenziale, hanno degli stampi validissimi e una circolabilità senza pari, e lo lasciano inutilizzato accanendosi su prodotti ultra inflazionati senza aluna possibilità di successo.
Concordo con voi, non ho alcuna centoporte e le comprerei volentieri, se solo le facessero, come pure delle TEE in confezione singola per completare degnamente i convogli.
Invece E.636, Gr.875 e per di più a prezzi fuori da ogni logica di mercato.

L'arroganza nel commercio non paga, l'ascolto delle richieste dei clienti si, ce ne faremo una ragione, affari loro.
I loro stampi valgono qualcosa finche un concorrente non propone un'alternativa migliore.
Poi possono portarli al recupero metalli.

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 14:00 
Non connesso

Considerando i miglioramenti meccanici di funzionalità e circolabilità degli ultimi modelli 636 e 424 Lima e Acme
auspico che rotabili di trazione Fs (con eccezioni di alcune versioni dei trainati se vogliono) dal gruppo Roco/Fl non
vengano mai più prodotti (e questo vale anche per altri costruttori esteri che nelle loco italianizzate non hanno
certo brillato per corrispondenza di dettagli e colori) ritenendo ormai il ns mercato non rimunerativo per più appropriati
investimenti ma rimangano nella produzione modellistica di altri gestori europei con la loro precisione,affidabilità,
che ne fanno per l'impiego su plastici e di esposizione, specie con le vaporiere,un punto di riferimento per molti
amanti del ns.Hobby sia esteri che italiani .
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 15:49 
Non connesso

Aggiungo le 444 che hanno fatto per prima e di cui non hanno mai fatto la versione con le modanature su cui (Lima/hornby escluse) potevano anticipare la concorrenza. Idem per i 645/6. Trovo i loro migliori di quelli Acme, soprattutto per il frontale (a parte i tergicristallo), ma manca la versione epoca IV con le modanature. A questo punto chissà ci pensi la Lima Expert.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2014, 20:16 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 213  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]