patand ha scritto:
...CONCLUSIONE COERENTE CON LE ALTRE ESPRESSE DA TE SU QUESTO TRHEAD... COMPLETAMENTE SBAGLIATA....
Ecco qui, ora anche il maiuscolo e il rosso! Poi sono acidi gli altri utenti...
Mi insospettivano i pochi messaggi di questo esagitato utente, allora ho letto i precedenti:
Oggetto del messaggio: Re: ACME 645 I serie e D342 - Inviato: gio set 17, 2009 15:35
... Personalmente le critiche che vengono mosse al modello mi sembrano veramente ridicole, stiamo parlando di due o tre decimi sulle cornici dei finestrini, di posizioni dei finestrini laterali che sono dette sbagliate da alcuni ma da altri vengono confermate, il logo fs a baffo anteriore è alto, poi è meno alto, anzi quasi giusto.Ma per favore!!!! ...
__
Oggetto del messaggio: Re: ACME E.656 V Serie - Inviato: ven nov 19, 2010 19:37
Signori,
è con una somma e profonda delusione che scrivo quanto segue.
Dove sta andando il fermodellismo?
La direzione che oggi ha preso il nostro amato hobby è altresì preoccupante ed inquietante.
ma vi rendete conto?
Capisco che la ditta meneghina abbia al suo interno elementi di indubbia antipatia, e le mostre espositive lo confermano (infatti a Novegro era uno degli stand più vuoti), ma la vogliamo smettere di sindacare e contestare all'inverosimile ogni singolo particolare di ogni singolo modello che la ditta commercializza? ...
__
Oggetto del messaggio: Re: 424 acme!!!! Inviato: mer nov 25, 2009 7:46
Ma per favore!!!!!L'ultima E 424 era quella lima rivarossi, per carità bei modelli, ma ormai non al passo.Brava acme che con questa locomotiva ci permette di creare composizioni realistiche con tutto il suo materiale.
Penso che, visto il materiale prodotto diventerò monomarca, un acmodellista. __________________________________________
Alla luce di quanto posso leggere, i contributi di questo utente sono privi di contenuti e sempre polemici, non ha alcun senso considerare oltre queste provocazioni,
perciò per me la questione è definitivamente chiusa. Addio Patand, addio...
addio... addio...