caimano85 ha scritto:
Ah ok quindi di default con il 53614 - Lok Pilot Standard premendo F1 il terzo faro si accende..
capiamoci
il terzo faro in realtà sono due (di solito) o parli di una loco monocabina?
comunque di default sul 53614 (in realtà ho sottomano il manuale del 53611, ma dovrebbe essere uguale) ... dicevo: di default F1 accende ciò che è collegato all'uscita AUX1.
Se il cablaggio o pcb della loco collega AUX1 al terzo faro, questo si accenderà. Presumo che l'altro terzo faro sia connesso ad AUX2 e quindi si accenda con F2.
Solo che l'inversione non sarà automatica ma dovrà avvenire manualmente; cioè, se la loco va in avanti, premerò F1 e si accenderà il terzo faro davanti.
Se inverto la marcia dovrò prima spegnere F1 e poi accendere F2 per il faro opposto.
Un piccolo intervento sulla configurazione delle CV consentirà invece di accendere il terzo faro corrispondente al senso di marcia con inversione automatica, per intenderci come i fari bianchi inferiori.
Ciao.
aiupira ha scritto:
Volevo solo precisare che il lokpilot standard ha in tutto sei uscite funzioni. Io l'ho usato sulle 402b hrr e posso gestire indipendentemente i fari anteriori, i fari rossi posteriori e i due fari centrali.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
secondo il manuale questa caratteristica l'ha solo il 53614 (LP standard 21MTC) e le due uscite AUX3 e 4 sono a livello logico.