Superparallelo ha scritto:
Capisco che il difetto può destare perplessità, ed effettivamente va risolto in quanto tale, ma bisogna decidersi...è una miglioria o è una "tagliola stile Sommerfeldt"? A prescindere dalla tendenza ad "ammosciarsi", i pantografi dei modelli appena arrivati sono uguali a quelli visti a Bologna. Capisco anche la delusione, e ci può stare...ma non si possono far diventare i peli grandi come travi e viceversa. Nel recente passato abbiamo avuto sul mercato da una nota ditta concorrente (Non la nomino per non incorrere in querele, bolle di scomunica, maledizioni e/o fatture...), dei rotabili dal funzionamento che definire pessimo è voler essere ottimisti, il tutto condito da evidente approssimazione estetica su altri modelli proposti.
Certo ogni giudizio è soggettivo, e come giusto che sia ognuno decide di spendere il proprio denaro come meglio crede...ma come tutti ben sappiamo il modello perfetto non esiste. Saranno anche frasi trite e ritrite queste mie ultime...ma è così.
Però tutti sappiamo (e credo che questo sia insindacabile...), come già detto da altri, che un pantografo si cambia nella peggiore delle ipotesi...il finestrino più largo e la boccola a strisciamento completamente sbagliata invece te la tieni!!! E il "bello" è che costa pure di più.............
Contenti voi...........
Federico
Cenato pesante Federico ? Mi sembra un intervento al limite del vaneggiamento ...scusa

................i pantografi dei modelli appena arrivati sono uguali a quelli visti a Bologna.
Federico
e poi perchè se stiamo parlando di HRL si porta la discussione su ACME ?? Mi sembra infantile ed inutile.
Tra l'altro qui stiamo NON CRITICANDO IL MODELLO - VERAMENTE BELLO, MA almeno io, mi sento preso in giro quando in negozio vedo una cosa e sul sito di HRL ne vedo un'altra.
................. come già detto da altri, che un pantografo si cambia nella peggiore delle ipotesi...il finestrino più largo e la boccola a strisciamento completamente sbagliata invece te la tieni!!! E il "bello" è che costa pure di più.............
Contenti voi...........Federico
Si continua a non capire .......... (capisco che non tutti apprendiamo allo stesso modo e con la stessa facilità). I modelli ACME che hanno presentato interpretazioni , diciamo di fantasia, non avevano il particolare esatto nei modelli presentati a Novegro e poi nei negozi errato.
Quindi io, come altri, sapevano che erano fatti così e traevano le conclusioni.
E mi pare che di critiche all'"anonima" mi pare non siano state risparmiate ...francamento non capisco il senso dell'intervento.
Se me lo vuoi spiegare meglio te ne sarò grato.
Saluti