Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 3:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 7:10 
Non connesso

Penso che tra il fare delle considerazioni alla luce di quello che si sa (parlo per me) e diffamare,ne passi un bel po. ....
Di questo marchio nessuno sta dicendo che le cose siano o meno,eppure sono stupito come,a fronte di considerazioni tra persone adulte,che possono capitare al bar,fra amici o altro,che cercano di capire ritardi,mancate consegne,e via discorrendo...in virtù di una passione,ci deve essere sempre chi legge fra le righe una malafede e una spontanea e gratuita voglia di innescare discussioni prendendo spunto dal parere altrui. Giusto o sbagliato che sia. Mi spiace ritrovare anche dopo molto tempo di assenza dal forum,un clima poco sereno e pacato,dove si possa affrontare un argomento senza tizio che ti dice,caio che ti offende,ecc...Perchè bisogna anche essere bravi a leggere tra le righe e interpretare.....ovviamente....
Una domanda: ma ci sono i moderatori?...................

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:58 
Non connesso

Alberto72 ha scritto:
Penso che tra il fare delle considerazioni alla luce di quello che si sa (parlo per me) e diffamare,ne passi un bel po. ....

Vedi Alberto, era proprio questo il senso dei mie interventi. Non ho nulla di personale contro OsKar, anzi, tutt'altro. Hanno dato una scossa notevole al nostro settore, così come fece Acme qualche anno prima, quando iniziò a produrre rotabili mai realizzati da nessuno. Ho semplicemente cercato di esprimere, come altri, qualche perplessità sulla situazione attuale dell'azienda.
E lo stesso vale per le mie considerazioni sulle Gr 623: è un modello inedito, ne fanno due numerazioni, hanno un prezzo decisamente sopra la media e vanno a scegliere per il telaio e le ruote un rosso del tutto fuori standard? E' ovvio che i modelli poi rimangono invenduti.... questa è logica, non "diffamazione"....
Serena giornata

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 11:07 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Rispondo solo perchè chiamato in causa...
Alberto72 ha scritto:
Una domanda: ma ci sono i moderatori?...................
...si, e uno nemmeno tanto velatamente vi ha già detto che in molti state prendendo una bella cantonata ...quindi, ripeto, fate vobis!!!

Max

P.S.
Queste due affermazioni hanno, o non hanno, un tono differente?
trenoazzurro67 ha scritto:
O dei telai in un rosso di pura fantasia delle Gr 623?
vanno a scegliere per il telaio e le ruote un rosso del tutto fuori standard?

Ragazzi, forza, non ci nascondiamo dietro ad un dito, se le cose si dicono in una certa maniera è un conto, altrimenti si innescano discussioni ...è palese!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 11:32 
Non connesso

Mi permetto una piccola osservazione:
in tutto questo ipotizzare possibili problemi per la Oskar discutendo se questo sia vero o no o se rappresenti o meno una violazione del codice una cosa sola,a mio avviso è certa: alla ditta sicuramente non fa bene ( non so se la danneggia ma sicuramente non la aiuta).
Quindi se, come è logico, tutti ci teniamo a vedere i nuovi modelli, finiamola quì. Insistendo possiamo solo farci e farle del male.
Sempre a mio personale parere che, ovviamente, non vuole essere in alcun modo censorio (dopo 5 pagine....).
Saluti e buon anno
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 11:36 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Queste due affermazioni hanno, o non hanno, un tono differente?
O dei telai in un rosso di pura fantasia delle Gr 623?
vanno a scegliere per il telaio e le ruote un rosso del tutto fuori standard?

Ragazzi, forza, non ci nascondiamo dietro ad un dito, se le cose si dicono in una certa maniera è un conto, altrimenti si innescano discussioni ...è palese!!!

Bravo, quoto in pieno!!!
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 13:07 
Non connesso

Forse, caro Pierluigi, la cosa dovrebbe valere anche per chi come lei parla di diffamazione come se stessimo inondando di insulti questo simpatico produttore sardo...

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 13:36 
Non connesso

Forse, caro Pierluigi, la cosa dovrebbe valere anche per chi come lei parla di diffamazione come se stessimo inondando di insulti questo simpatico produttore sardo...

Pier

Certo che vale anche per me, però io, a differenza sua, non ho fatto nessuna insinuazione, le ho solo consigliato maggior prudenza onde farla riflettere di non scrivere oltre le sue intenzioni, presupponendo la sua buona fede. Cosa che, a quanto leggo, le ha consigliato anche il moderatore del forum che ci ospita.

Comunque se per lei i consigli sinceramente amichevoli non hanno valore continui pure da solo, io ne ho abbastanza.
Cordiali saluti.
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 13:36 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
forse non avete capito che qui vi leggono tutte le case modellistiche

vi conviene chiudere la discussione ...

non capite quando la state facendo fuori dal vaso ..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:02 
Non connesso

circolo delle lavandaie nr. 2 (il primo è quello sulle aste di ebay). Moderatore ma perchè non chiudi questo thread? Il fermodellismo è cosa seria, non vi siete accorti che tanta gente SERIA non naviga più in questo forum e che la qualità è scaduta notevolmente? Siamo arrivati a commenti sempre più beceri e inutili, leggete un pò i vari titoli e quelli di qualche anno fa...differenza abissale!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:22 
Non connesso

cortez ha scritto:
circolo delle lavandaie nr. 2 (il primo è quello sulle aste di ebay).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 15:03 
Non connesso

..............................................................................................................................
.................................................................................................................................
...............................................................................................................................
...............................................................................................................................
..................................................................................................................................
................................................................................................................................
..................................................................................................................................
...................................................................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!..........
...................................................................................................................................
....................................................................................................................................
....................................................................................................................................
.....................................................................................................................................
.................................................................................................................
CHIUDETELOOOOOOOOO!!!! .........................................................................
come dice de sica nei vari "natale a ..." AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!! .................

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 15:39 
Non connesso

Se questo thread è così fastidioso e indecente tanto da invocarne la chiusura (che per non nascondersi dietro un dito possiamo tranquillamente chiamare con il nome più corretto, cioè censura) perché continuate a scriverci?
Forse che nonostante tutte le minuscole che qualcuno si ostina a usare in maniera denigratoria siamo molto più italiani di quanto vogliamo ammettere e non siamo capaci di autogestirci invocando sempre l'intervento dell' "uomo forte"?
Forse sarebbe il caso di fare autocritica e soprattutto autocensurarsi!
Pur di attaccare tutti quelli che hanno espresso la propria legittima opinione vi state attaccando a tutto in una maniera che a qualcuno, applicando i vostri metodi, può apparire sospetta.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 15:50 
Non connesso

P.s.
Opinione personale...
La rovina di questo hobby è proprio il fatto di considerarlo una "cosa seria".
È, che piaccia o no, un gioco.
Finché ci consideremo (vi considererete...) adepti di un qualche culto segreto la situazione sarà sempre peggiore.
Io con i trenini ci gioco e sono fiero di sbandierarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:06 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
P.s.
Opinione personale...
Finché ci consideremo (vi considererete...) adepti di un qualche culto segreto la situazione sarà sempre peggiore.

Non sono intervenuto fino ad ora, ma mi sento di intervenire per quest'ultima affermazione.

Scusa Dario se mi permetto di dissentire. Che il gioco non sia una "cosa seria" mi trova di parere totalmente opposto.

Il gioco è al top delle cose più importanti della vita.
Il gioco, come può essere questo fantastico hobby, ti aiuta a vivere meglio. Il gioco è più potente di qualsiasi farmaco. Chi prende antidepressivi, chi è stressato da tutti i fatti della vita, se possedesse un bene prezioso come il gioco, risolverebbe gran parte dei propri problemi.

Inoltre il gioco, l'hobby creano uomini migliori. Raramente un delinquente professionale pratica discipline come la nostra.

L'errore più grosso è quando si sente dire: quell'uomo è rimasto bambino!

Un bambino con il suo gioco, conserva sentimenti puri, e se l'uomo restasse così, il pianeta sarebbe salvo.

Scusami ancora ma questo è quello che penso da sempre. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:24 
Non connesso

Cita:

Ho volutamente lasciato perdere, ma questo proprio non posso non sottoscrivertelo.
Grande Dario
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]