Oggi è lunedì 27 aprile 2026, 9:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: JE SUIS CHARLIE
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:40 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ha ragione Stefano: nessuna diatriba.

E rispetto totale per le vittime.

Credo che nessun intervento fino a qui non lo abbia riportato.

Poi potrebbe sembrare paradossale che se con garbo e leggerezza ed educazione uno dissente o ha un opinione diversa non la possa esprimere proprio su un tema che oltre ad essere di cordoglio è appunto sulla libertà d'opinione/espressione.
Leggo con interesse vivo chi non la pensa come me, appunto perchè confrontarsi serve a crescere.

un saluto Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:51 
Non connesso

Nome: Alessio
quoto il pensiero di Armando e penso anche io che il rispetto per le vittime debba essere più che totale...e nessuno fino a qui l'ha dimenticato o messo in dubbio.
si sta anche però parlando di libertà di opinione ed espressione, quindi penso che in questo topic, forse più che in tutti gli altri, si possa esprimere la propria idea....che non deve per forza di cose essere la stessa degli altri.
ovviamente il tutto stando nei "binari", come mi pare che fino ad ora si stia facendo.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2015, 19:11 
Non connesso

OT dell'OT!
Quanta ipocrisia.
E quanti nostalgici latenti dell'OT originale.
Chi mi conosce sa come la penso e sa come ho preso la chiusura dell'OT, per cui non scandalizzerò nessuno.
Io sono Charlie e sono uno dei pochi che lo può gridare senza essere smentito.
La maggioranza dovrebbe rileggersi il link che ho postato all'inizio della discussione.
Facile riempirsi la bocca di paroloni ma dove eravate tutti fino ad ora?
Io, ogni volta che qualche utente ha evocato la parola censura, mi sono sempre aizzato contro.
Tutti voi non lo avete mai fatto.
Sempre uniformi al pensiero imperante.
Voi non siete Charlie e mai lo sarete!

P.s.
C.V.D.
Io e gli altri indegni frequentatori assidui dell'OT siamo stati accusati di ogni nefandezza e siamo stati additati di qualsiasi colpa ma i fatti parlano da soli.
Diffide varie arrivate nelle sezioni nobili e mai nei bassifondi; degenerazione pressoché totale sempre delle sezioni nobili dove dopo 3 messaggi si arriva alla rissa su qualsiasi argomento e ogni 10 si presenta il solito Catone che chiede la censura (ops... mi scuso per il termine che potrebbe offendere le vostre sensibili orecchie, meglio usare il politicamente corretto "chiusura") mentre nei bassifondi esisteva un minimo rispetto per le opinioni altrui.

P.s n.2
Come il povero Max sa io ho criticato aspramente la decisione di chiudere l'OT ma è una scelta che ho accettato perchè sono comunque un ospite.
Forse tutti dovrebbero rendersi conto che non si può sempre ed in qualsiasi caso aggredire chi la pensa diversamente ma anche accettare le opinioni discordanti senza per questo comportarsi come i bambini che per ogni minima cosa corrono dalla mamma!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2015, 19:20 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Dario Durandi ha scritto:
OT dell'OT!
..............
Io sono Charlie ....................
Voi non siete Charlie e mai lo sarete!

..........

https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2015, 21:31 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Riccardo Alberoni ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
...OK, penso che oltre il grande Albertone non si possa andare.
Credo che chi aveva qualcosa da scrivere a riguardo lo abbia già scritto e chi non ha scritto nulla sinora è perché nulla aveva da scrivere...
Allegato:
charlie-hebdo-hommage-09.jpg
charlie-hebdo-hommage-09.jpg [ 158.62 KiB | Osservato 1446 volte ]

Vi ringrazio di cuore per aver fatto si che questa delicatissima discussione non finisse come, purtroppo, altre della "fu" sezione OT.

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]