Oggi è domenica 22 marzo 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2015, 22:11 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2015, 22:43 
Non connesso

Ovviamente spero che le versioni di mio interesse (non ancora uscite) non presentino questo problema dei pantografi, però sorrido nel constatare come ci si straccino le vesti alla prospettiva (nella peggiore delle ipotesi) di spendere altri 15 euro per dei pantografi corretti quando poi se ne spendono 260 (se bastano) per la centesima Taurus senza battere ciglio...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2015, 23:13 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2015, 23:44 
Non connesso

No, non ci siamo capiti: posso ben capire l'incaxxatura ma il mio era un ragionamento diverso.
Preferisco spendere 15 euro (nel caso anche la versione di mio interesse presentasse lo stesso problema) per rendere perfetto un modello (già di altissima qualità) pagato 150 euro che 260 per uno dallo stampo ormai pluri ammortizzato nel quale cambia di volta in volta solo il pupazzetto di turno.
Eppure di questo nessuno si lamenta, anzi, fanno a gara a sfoggiarli nelle vetrine...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 0:14 
Non connesso

In pratica giustifichi un ulteriore spesa di 15 € su di un modello non proprio perfetto , perché ci sono alcuni che senza batter ciglio spendono 260 per l'ennesima pupezzata . Giusto?

Io non credo sia un paragone equilibrato da fare... anche perché il tuo concetto è un pochino denigratorio verso coloro che acquistano modelli che a te non piacciono .

Poi in vetrina uno sfoggia sia i modelli di epoca III che i modelli di epoca VI .
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 0:46 
Non connesso

Io credo che si riferisse ai prezzi folli raggiunti da Taurus & C dove con lo stampo ormai super ammortizzato si chiedono 250 o più euro solo perché ha quel "disegnino" sopra.
Cioè, farsi prendere in giro dalla roco con le sue edizioni farsa si ma poi si mette in croce la Lima per 2 pantografi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 1:12 
Non connesso

centu ha scritto:
ma al prezzo di costo di cosa???
la locomotiva l'hai comprata a quale prezzo? al 3 x 2 dell'Esselunga??

Il prezzo di costo vuol dire un prezzo per il quale il produttore non guadagna niente ma si muove "pro bono publicum" al fine di correggerle. Ti consiglio di esaminarne una da vicino e di prenderla in mano per constatarne la buona qualità. Essendo quello dei pantografi l'unico difetto importante, tralasciando le istruzioni per i reggi-tabella, se si può rimediare con 15 euro io sono favorevole. 15 + 159 = 174. Il prezzo non mi sembra così elevato paragonato naturalmente alla concorrenza; non sarà più una occasione ma pazienza. Di solito funziona così. Cito il caso della vite senza fine dell'E 414 acme che viene proposta a 10 euro per correggerne la velocità. Ciao, Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 1:13 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
Ovviamente spero che le versioni di mio interesse (non ancora uscite) non presentino questo problema dei pantografi, però sorrido nel constatare come ci si straccino le vesti alla prospettiva (nella peggiore delle ipotesi) di spendere altri 15 euro per dei pantografi corretti quando poi se ne spendono 260 (se bastano) per la centesima Taurus senza battere ciglio...

Bruno........ :D ma perché ce l'hai tanto con chi compra le taurus? Premetto che a me fanno schifo, sono brutte e costano pure tanto.... ma in tutte le discussioni citi con disprezzo questa categoria di persone come se tu ne avessi pagato le conseguenze.
Ok di epoca III se ne trova in giro, e forse quello che interessa a te non lo fa nessun produttore, però mica alcuni utenti dicono " chissenefrega dell'epoca III tanto a noi i modelli della nostra epoca ce li fanno" ...
Che poi io dico....... nessuno ti ha costretto a fare epoca III, tu giustamente hai voluto realizzare un'ambientazione ben precisa e forse poco considerata dalle grandi aziende... ma non ti puoi lamentare se gli altri prediligono epoca V o VI con tutte le frecce e tigri , caimani in xmpr che tu denigri !

Buona serata da Castagneto C.
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 1:49 
Non connesso

Ivan Vatteroni ha scritto:
Io credo che si riferisse ai prezzi folli raggiunti da Taurus & C dove con lo stampo ormai super ammortizzato si chiedono 250 o più euro solo perché ha quel "disegnino" sopra.
Cioè, farsi prendere in giro dalla roco con le sue edizioni farsa si ma poi si mette in croce la Lima per 2 pantografi.

Bravo, proprio questo intendevo sottolineare...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 1:51 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
E646.003 ha scritto:

Bruno........ :D ma perché ce l'hai tanto con chi compra le taurus? Premetto che a me fanno schifo, sono brutte e costano pure tanto.... ma in tutte le discussioni citi con disprezzo questa categoria di persone come se tu ne avessi pagato le conseguenze.
Ok di epoca III se ne trova in giro, e forse quello che interessa a te non lo fa nessun produttore, però mica alcuni utenti dicono " chissenefrega dell'epoca III tanto a noi i modelli della nostra epoca ce li fanno" ...
Che poi io dico....... nessuno ti ha costretto a fare epoca III, tu giustamente hai voluto realizzare un'ambientazione ben precisa e forse poco considerata dalle grandi aziende... ma non ti puoi lamentare se gli altri prediligono epoca V o VI con tutte le frecce e tigri , caimani in xmpr che tu denigri !

Buona serata da Castagneto C.
Giovanni

Vedi il ragionamento sopra :-)

Buona serata (beato te)...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 8:39 
Non connesso

E646.003 ha scritto:

Non è questione di 15,00 euro. E' solo "SEMPLICEMENTE" una questione di correttezza e di rispetto verso il cliente. "SOLO" questo.
Le Taurus, giusto o sbagliato che sia, te le propongono così e così sono, poi ognuno sceglie se copmprare o no. Lima Ex ha presentato le macchine in un modo (bellissime) e le ha commercializzate in un'altro......peggio. Con i pantografi che rovinano l'aspetto della macchina.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 9:09 
Non connesso

nerofumo ha scritto:
E646.003 ha scritto:

Non è questione di 15,00 euro. E' solo "SEMPLICEMENTE" una questione di correttezza e di rispetto verso il cliente. "SOLO" questo.
Le Taurus, giusto o sbagliato che sia, te le propongono così e così sono, poi ognuno sceglie se copmprare o no. Lima Ex ha presentato le macchine in un modo (bellissime) e le ha commercializzate in un'altro......peggio. Con i pantografi che rovinano l'aspetto della macchina.

Alberto

Sì ma io lo sapevo dei pantografi sbagliati perchè ormai la cosa era già esplosa, e le ho comprate lo stesso perchè è chiaro che prima o poi i pantografi corretti arriveranno mentre i prototipi e 646/5 probabilmente passeranno anni prima che vengano riproposti e 159 è un prezzo bassissimo ( sempre confrontato con la concorrenza) Ciao, Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 9:51 
Non connesso

Certo chi ha visto ha potuto fare la scelta, ma chi le ha prenotate on line e le ha ricevute tramite spedizione? O chi prenotate e poi magari non ha osato lasciarle al negoziante in quanto era "non conformi"?.
Comunque per me resta sempre una presa per i.................ciapett. Un'operazione nei confronti degli acquirenti non corretta che ci dovrebbe spingere nel futuro ad evitare acquisti di modelli non soddisfacenti. A me è stata regalata ma quando l'ho vista l'avrei infilata.................. li ai signori HL/LE a raggiungere il 326 per la non correttezza dimostrata nei confronti di chi gli permette di potersi sedere ad un tavolo e mangiare tutti i giorni.

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 10:01 
Non connesso

Mettiamola così ...

... riesci, nonostante il tuo status di impiegato prossimo all'indigenza, a permetterti e combinare una serata/nottata con una delle top-model più belle e rinomanatamente nota come essere particolarmente "fantasiosa e performante" (capisci a me) e poi ... scopri che gli puzza il fiato!

Che fai ? La riporti a casa, chiedi al suo agente di sostituirtela oppure le offri con disinvoltura una mentina ... ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 10:12 
Non connesso

e sì! però la mentina mi costa!!! e poi mi devo anche sporcare le manine per mettergliela in bocca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]