Oggi è domenica 22 marzo 2026, 8:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 17:39 
Non connesso

volturno ha scritto:
E allora ecco spiegato come abbiamo avuto dei 450 e dei 401 ECCELLENTI!!!!!Per favore, comprendiamo che è tutta colpa dei vostri colleghi spagnoli, ma non prendeteci in giro .Forse questi controlli restrittivi sono iniziati solo nell'ultimissimo periodo in considerazione di tutti gli errori passati e recenti (424,402,556,etc).

Dove sarebbero gli errori nelle E424? Mi riferisco evidentemente alle ultime uscite, quelle con le porte frontali...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 18:21 
Non connesso

Per quanto riguarda i 424 più recenti guarda i pantografi(improponibili)e i mancorrenti sui musi che se vogliamo rispettare la scala fuoriescono di almeno un metro.Attenzione che la mia indignazione è dovuta al termine da loro utilizzato ECCELLENTE!!Per il resto sono uno di quelli che questi modelli se pur errati li ha comprati a prezzo pieno; oggi trovi i 424 a 130 i 326 a 155 i 402 a120 i 431 a 145 e secondo te perchè ?Sai che i 636 e i 646/645 sono esauriti in casa LIMA e secondo te perchè?Un saluto a tutti Selio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 19:24 
Non connesso

Dei pantografi inguardabili lo sapevo, così come dei mancorrenti che vanno spinti alla distanza giusta verso l'interno.
Anch'io le ho comprate senza prezzo "promozionale" ma se questi sono considerati errori allora...
Errori sono i finestrini di dimensioni errate o mal posizionati, i coprigiunti inesistenti, questi si che li chiamerei errori!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 22:39 
Non connesso

Mi fa molto piacere verificare che Hornby Italia prenda atto delle proprie mancanze in fatto di qualità e cominci a dimostrare interesse per i diversi suggerimenti dei clienti.
A tal proposito vorrei sapere come gestisce il post vendita/assistenza presso i negozianti. Nel mio caso ho acquistato un prodotto nuovo con un difetto che si è presentato dopo poche settimane dall'utilizzo.
A questo punto devo riportare il prodotto dal negoziante che me lo sostituisce brevi mano o devo lasciarlo a lui che lo spedisce alla Hornby che poi manda il pezzo nuovo al negoziante e poi me lo devo andare a prendere ?
(Nel secondo caso io subisco le spese di autostrada , benzina ,pedaggio ,ecc. per due volte)

Grazie per le risposte.

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 22:44 
Non connesso

Scusa se mi ripeto ma loro scrivono " affinché il risultato finale sia eccellente"e se l'italiano non è un 'opinione a tutt'oggi non ho ancora visto un modello eccellente se non per il prezzo di listino. Ciò vale ovviamente anche per altri blasonati produttori . Sono comunque fiducioso per l'avvenire :Greco e i suoi colleghi mi hanno fatto un'ottima impressione e spero che riescano ad avere sempre un maggior ruolo nella gestione della Hornby .Ciao Selio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2015, 23:11 
Non connesso

volturno ha scritto:
Scusa se mi ripeto ma loro scrivono " affinché il risultato finale sia eccellente"e se l'italiano non è un 'opinione a tutt'oggi non ho ancora visto un modello eccellente se non per il prezzo di listino. Ciò vale ovviamente anche per altri blasonati produttori . Sono comunque fiducioso per l'avvenire :Greco e i suoi colleghi mi hanno fatto un'ottima impressione e spero che riescano ad avere sempre un maggior ruolo nella gestione della Hornby .Ciao Selio

Quoto in pieno

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 10:36 
Non connesso

Buongiorno,
la sostituzione dei pantografi delle E646/ E645 non è prevista, per ora. Prenderemo in carico le vostre richieste e se ci saranno aggiornamenti sarete avvisati.
Per quanto concerne le sostituzione di articoli difettosi, la prima assistenza deve farla il negoziante dov'è stato effettuato l'acquisto che si metterà in comunicazione con noi per capire quali provvedimenti prendere (riparazione o sostituzione). Per ulteriori informazioni potete contattare Hornby Italia al numero 030 2502 493 oppure mandare una e.mail all'indirizzo servizio.clienti@hornby.it.

Cordialmente,

HORNBY ITALIA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 10:55 
Non connesso

HORNBY ITALIA ha scritto:
Buongiorno,
la sostituzione dei pantografi delle E646/ E645 non è prevista, per ora. Prenderemo in carico le vostre richieste e se ci saranno aggiornamenti sarete avvisati.

Cordialmente,

HORNBY ITALIA

apperò,interessante questa notizia...quindi significa che dobbiamo metterci il cuore in pace a riguardo,e sperare in futuri aggiornamenti sulla questione pantografi(che non arriveranno mai,dato che il buongiorno si vede dal mattino....)

e come la mettiamo allora,con i modelli presentati al model expo di Bologna con i pantografi perfetti e poi consegnati piegati?per quale motivo non è prevista la sostituzione?abbiamo sbagliato noi a comprare un modello di per sè "economico",e quindi "accettando"possibili errori in fase di consegna? :?

bah,no comment....

saluti e grazie per la risposta

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 11:02 
Non connesso

La predisposizione non è definitiva, quindi auspichiamo di potervi dare presto degli aggiornamenti in merito.
Ricordiamo che da domani saremo impegnati nell'evento fieristico di Norimberga, quindi ci scusiamo anticipatamente se le risposte alle vostre domande non dovessero essere sempre tempestive.

Per chi voglia ulteriori informazioni, può collegarsi all'evento creato su Facebook al link:
https://www.facebook.com/events/747158392046164/?ref_dashboard_filter=upcoming

Oppure visitare il sito internet ufficiale:
http://www.spielwarenmesse.de/?L=1

Speriamo di potervi avere come ospiti allo stand Honrby, cercheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità presentate dal gruppo in tale sede.

Cordialmente,

HORNBY ITALIA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 11:13 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
Buongiorno,

Cordialmente,

HORNBY ITALIA

apperò,interessante questa notizia...quindi significa che dobbiamo metterci il cuore in pace a riguardo,e sperare in futuri aggiornamenti sulla questione pantografi(che non arriveranno mai,dato che il buongiorno si vede dal mattino....)

e come la mettiamo allora,con i modelli presentati al model expo di Bologna con i pantografi perfetti e poi consegnati piegati?per quale motivo non è prevista la sostituzione?abbiamo sbagliato noi a comprare un modello di per sè "economico",e quindi "accettando"possibili errori in fase di consegna? :?

bah,no comment....

Ciao, non sarei così pessimista. nella risposta hanno scritto per ora, e ti spiego il motivo; i braccetti superiori sono i pezzi sbagliati perchè sono troppo lunghi, quindi devono essere rifatti ex novo con nuovi stampi di fusione. Non è cosa che si possa fare in breve tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 11:15 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Spett. Hornby

prima di tutto grazie per "l'ascolto" e la partecipazione.

Le mie due parole...
Si potrebbe immaginare la sostituzione dei pantografi delle 645/646 non gratis, ma perlomeno ad un prezzo "politico" dimostrando di aver acquistato la macchina in questione.
Il tutto nei tempi tecnici richiesti.

Insomma un venirci incontro.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 12:48 
Non connesso

Sarebbe più semplice ed economico che Hornby rifacesse solo i braccetti corti e poi spedisse gratuitamente gli stessi agli acquirenti interessati per la sostituzione in autonomia.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 13:18 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Sarebbe più semplice ed economico che Hornby rifacesse solo i braccetti corti e poi spedisse gratuitamente gli stessi agli acquirenti interessati per la sostituzione in autonomia.

Qui mi sembra che di braccetti corti ce ne siano già abbastanza, dato che le mani della ditta, per ora, non arrivano alle tasche per rimediare ad un loro errore...
Cordiali saluti.
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 14:07 
Non connesso

Occhio che non sono i braccetti ad essere sbagliati, ma le loro piegature alle estremità. Basta qualche decimo di millimetro fuori misura per generare quella piega dei pantografi.
Quindi non ha senso aspettarsi la sola sostituzione dei braccetti, che come fusione/dimensione sono corretti, è l'assemblaggio che deve essere calibrato meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2015, 14:28 
Non connesso

frecciab ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
Buongiorno,

Cordialmente,

HORNBY ITALIA

bah,no comment....

Ciao, non sarei così pessimista. nella risposta hanno scritto per ora, e ti spiego il motivo; i braccetti superiori sono i pezzi sbagliati perchè sono troppo lunghi, quindi devono essere rifatti ex novo con nuovi stampi di fusione. Non è cosa che si possa fare in breve tempo.

Si possono accettare i tempi tecnici, non altro. Con le loro parole non manifestano l'intenzione di sostiituirli, al di là di quelli che possono essere i tempi.
La risposta, non difficile per chi commette un errore con cetriolo annesso data la presentazione "corretta", dovrebbe essere: "provvederemo alla sostituzione in quanto trattasi di un vizio di fabbrica, chiediamo ai clienti solamente di avere pazienza per poter mettere in atto la sostituzione. Scusandoci per l'inconveniente ecc. ecc."

Alberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]