skorpion2 ha scritto:
vi ringrazio ragazzi ma state un po' troppo denigrando i modelli a 50 euro vendono dei lima marci! posso capire che possono avere qualche imperfezione ma non esageriamo il peso dell'ottone, cmq vi ringrazio per le risposte per me si puo' anche chiudere qui. ah ti ringrazio rubino per l'offerta in privato ma per ora ho ancora i soldi per il caffe'.
I miei due centesimi di valutazione, per quel che può servire.
Da quello che si vede i modelli sono ben lontano dall'essere in condizioni da vetrina, e sarebbero, come altri ti hanno detto, da smontare quasi completamente per essere riassemblati secondo le regole dell'arte. Per non parlare poi del funzionamento, qui é stato valutato solo l'aspetto estetico.
Alle volte non si riesce a vendere una locomotiva perché manca la scatola, figuriamoci poi se un modello é decisamente imperfetto.
Personalmente non prenderei in considerazione l'acquisto nemmeno per una cifra simbolica, perché mi conosco, sono esigente e finirei di riporre il tutto in un cassetto, in attesa di una completa revisione generale che poi non farei mai.
Tuttavia, per vedere la cosa in maniera positiva, mi permetterei di consigliarti di provare a venderle su Ebay, la platea si amplia e alle volte qualcuno non va troppo per il sottile.
Buona fortuna!