Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 21:28 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Email inviata al Livornese vediamo se risponde :mrgreen:

Anch'io per tre coppie; per adesso niente! Speriamo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 21:40 
Non connesso

Non avevo dubbi, stavo solo aspettando!

Hornby è un' azienda che, almeno dalle mie esperienze, ha sempre considerato il cliente come un bene prezioso da trattare con rispetto.

Non siamo ai livelli di Vitrains ma è già un ottimo rapporto.

Quanto perderà Hornby per sostituire questi particolari difettati?

A lungo andare nulla! Anzi avendo incassato tanta buona pubblicità, quest'azione gli porterà certamente maggiori profitti.

Non faccio nomi, ma ci sono titolari di azienda estremamente cocciuti e credono che la strada giusta sia snobbare chi gli da lavoro e acquista i loro prodotti.

Per conto mio, fino a quando non cambieranno politica, di quella casa non acquisterò nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 21:53 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 21:56 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 0:10 
Non connesso

centu ha scritto:
ottimo grazie 1000 a Lima ed al gruppo Hornby che hanno dimostrato molta serietà.
di sicuro acquisterò altri vostri prodotti !!!
mi permetto di chiedere, senza polemica alcuna, un pò più di attenzione e dicontrollo soprattutto nel montaggio di sabbiere e praticabili frontali.

ps:
a quelli che hanno scritto che "Vediamo se finalmente qualcuno sarà soddisfatto o troverà altri motivi per fare polemica" oppure "wow " o qualcosa di simile dico che devono essere i primi loro a ringraziare i "lamentoni", perchè grazie a questi ultimi anche le loro macchine ora avranno pantografi a posto.
Comunque mi aspetto da parte loro un pò di coerenza e che quindi lascino sul bancone i quadri sostitutivi.

Caro Centu, io sicuramente non ho detto che il problema non esisteva ma mi faceva ridere la levata di scudi contro Lima, quando in passato, anche recente, si sono tollerati errori ben più evidenti e difficilmente recuperabili.
In questo caso, io ho già risolto da tempo il problema, perdendo circa dieci minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 1:43 
Non connesso

Siamo tutti contenti per la risoluzione dei pantografi ma .....intanto con le 645 seconde serie son 10 euro in più.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 5:04 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 8:57 
Non connesso

Lodevole iniziativa (direi doverosa) da parte di Hornby-Lima, ma, mi chiedo se tutti coloro che sono entusiasti della notizia sono consapevoli che dovranno comunque metter mano ai loro modelli, con pinzette e buona manualità, per aprire le pieghe dei quadri superiori per sostituirli con i nuovi forniti gratuitamente.
Di fatto sarà necessario fare quello che quasi nessuno voleva fare: metter mano ai pantografi con i rischi che ne derivano.
Mi viene da dire che a quel punto tanto valeva modificare le pieghettine degli originali (come qualcuno ha fatto risolvendo il problema) senza attendere l'intervento riparatore di mamma Hornby.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 9:06 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Robin hai ragione...nessuno voleva metterci mano, pero'credo che l'operazione della sostituzione della parte superiore sia ben piu'semplice del piegare o tagliare della modifica "fai da te".

Armando

ps: ci avessero dato anche i panto interi ci sarebbe stato un minimo da fare a smontare cassa ecc ecc...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 9:14 
Non connesso

ROBINTRENO ha scritto:
Lodevole iniziativa (direi doverosa) da parte di Hornby-Lima, ma, mi chiedo se tutti coloro che sono entusiasti della notizia sono consapevoli che dovranno comunque metter mano ai loro modelli, con pinzette e buona manualità, per aprire le pieghe dei quadri superiori per sostituirli con i nuovi forniti gratuitamente.
Di fatto sarà necessario fare quello che quasi nessuno voleva fare: metter mano ai pantografi con i rischi che ne derivano.
Mi viene da dire che a quel punto tanto valeva modificare le pieghettine degli originali (come qualcuno ha fatto risolvendo il problema) senza attendere l'intervento riparatore di mamma Hornby.

Ciao, mi permetto di farti notare che il problema c'era e ben evidente prima dell'acquisto.
Chi ha deciso di acquistare il prodotto lo stesso credo che dovesse mettere in conto, in un modo o nell'altro, anche l'intervento sui pantografi.
Se si va avanti di questo passo non ci si accontenta mai, neanche se Hornby sostituisse tutto il pantografo poiché ci potrebbe essere qualcuno che non sa aprire la macchina per svitare quelli vecchi, ecc.
Cordiali saluti.
Pierluigi Cerbai

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 9:45 
Non connesso

Cita:
sei davvero convinto che le nuove macchine costano 10 euro in più perchè hanno i panto dritti?

No, non volevo collegare le due cose ma solo notavo, in generale, che hanno già iniziato ad aumentare il prezzo a due mesi di distanza. Che hanno di più le 645 seconde serie rispetto ai prototipi ed ai 636? Sempre convenienti ma... la forza del successo di questi modelli sta molto nel prezzo basso. Se anche fatte benissimo le fanno, a poco a poco, pagare come gli altri è finita la "love story" con Lima expert.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 10:06 
Non connesso

Qualcuno sa se le carrozze bandiera di LE saranno anche prodotte con logo televisore? Dal toscano sembrerebbero esserci solo quelle con logo inclinato
Grazie
Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 10:25 
Non connesso

mca1310 ha scritto:
Qualcuno sa se le carrozze bandiera di LE saranno anche prodotte con logo televisore? Dal toscano sembrerebbero esserci solo quelle con logo inclinato

ciao Maurizio, quelle che stanno per uscire, ed ovvero quelle con tetto cannellato, al vero sono nate già con logo inclinato essendo del 1985

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 10:28 
Non connesso

Non vorrei dire castronerie: mi pare di ricordare che le GC con tetto cannellato non hanno mai avuto il logo FS a televisore, visto che sono state consegnate più tardi.
Ripeto, mi pare di ricordare... non sono sicuro!

Saluti

Fabrizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 10:32 
Non connesso

Si infatti non avevano tetto cannellato. Chiedevo solo se fossero in programma quelle con logo televisore (e consenguenti "piccole" modifiche). Magai a Norimberga o presso qualche negoziante se ne é avuta notizia.
Grazie
Maurizio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]