Premetto che il medesimo testo sottoriportato è stato da me postato anche sul più specifico forum di DCCWORLD, fonte suprema del sapere digitale

. Per questioni di necessità di celerità nelle speranzose risposte (dovendo dare una conferma di acquisto) mi permetto di chiedere anche a voi amici nel forum nel quale mi sento più di casa, ampliando così la platea di persone che potrebbero fornirmi le informazioni richieste.
"Chiedo scusa per la domanda...terra terra.
Ho acquistato la Centralina Claudia da un forumista, già montata e collaudata. Ok!
E' destinata alla sostituzione del set base della Roco che utilizzo adesso (alimentatore + Roco 10764 + Multimaus Rosso).
Sto per acquistare il palmare di Nuccio ma prima delle..."decisioni irrevocabili", leggendo interventi vari anche su questo forum mi chiedo, banalmente e da ignorantone quale sono, se oltre a questi due "pezzi" devo acquistare altro (alimentatore diverso per la Claudia, cavetti di collegamento diversi da quelli che utilizzo per il collegamento del Multimaus al Roco 10764, ecc.) e, in buona sostanza se, una volta in possesso della centralina e del palmare devo solo collegarli, rispettivamente al posto del Roco 10764 e del Multimaus, o devo attuare qualche altra procedura? Perdonatemi per la banalità delle domande ma vorrei evitare di dover rompere le scatole a Nuccio o anche a voi che leggete sin dal primo momento per delle cose che è bene, invece, sapere prima.
Grazie.
Gianfranco"
Grazie fratelli

!!!
Gianfranco