Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 12:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2015, 20:46 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
A suo tempo, due anni fa (?), la duegi ha pubblicato un bellissimo articolo su Tutto Treno, in due parti su questo interessante gruppo di locomotive, e tutte le sue declinazioni.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2015, 21:45 
Non connesso

Oltre alla pubblicazione in comodi fascicoli del libro sulle locomotive a vapore di Cornolò...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 7:57 
Non connesso

Riguardo all'uscita dell'articolo 1688 (685 445) ho ricevuto una risposta, (da accettare con le molle), dal sig.Battino (OS-KAR) in cui mi ragguagliava sull'effettiva disposizione del modello indicato, intorno al 2° semestre di quest'anno,....cioè: dal 1°-7 al 31-12,........(come dire: con tutto rispetto, ovviamente: campa cavallo mio che l'erba cresce!.....A questo punto mi viene in mente un'altro proverbio che niente a che fare con questo discorso: sapete perchè l'erba del vicino è sempre più verde???........) A chi saprà darmi la risposta lo eleggerò Capoclan di questo sito,.....vi prego,...partecipate a questo indovinello,........Buona Pacqua a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 12:53 
Non connesso

... messaggio autonomamente cancellato per evitare di contribuire a questo ormai inutile topic ...

Ultima modifica di Zampa di Lepre il giovedì 9 aprile 2015, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 12:59 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
bckobra ha scritto:
... sapete perchè l'erba del vicino è sempre più verde???........

Perchè la vedi di fianco e non in perpendicolare come quando ti guardi fra i piedi :roll: ... potrebbe essere una risposta simil-scientifica :lol: :lol: :lol:

....Sbagliato!....SEi proprio fuori strada,.......(quoziente intell. al minimo indispensabile,.......sempre con ironia,..mai e poi mai offensivo, sia ben chiaro!!)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 13:05 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
bckobra ha scritto:

Perchè uscirà prima la P8 prussiana (verde appunto) e solo più avanti qualche muso nero nostrano?

Antonio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 13:22 
Non connesso

tonymau ha scritto:
bckobra ha scritto:

Perchè uscirà prima la P8 prussiana (verde appunto) e solo più avanti qualche muso nero nostrano?

Antonio.

....non ci siamo proprio,.........devi prendere quel proverbio e rapportarlo ai tempi d'oggi,.....(la risposta è fra le righe,.....leggi "bene",......).....Se poi vuoi vederla in ottica 685 445,...allora ti sarà più facile trovare la risposta giusta,.....E questo vale per tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 17:14 
Non connesso

.........Poichè alcuni negozi mi avevano assicurato che la OS-KAR 685 445 non sarebbe arrivata sul mercato prima del nuovo anno 2016,.....nonostante sia stata esposta a Novegro alla fine del 2013,......ho deciso di acquistare la 685 393 con somma gioia per i miei occhi,.........Il tutto è avvenuto in un unico giorno (one day!!!). Presa ieri g. 02-04 alle 18,20,....arrivata questa mattina verso le 11,00.......il tutto tramite internet,.... nonostante la distanza di oltre 500 km,.......veramente superveloci;.....ed ad un prezzo favorevolissimo (€ 269,00). ...meglio di così non poteva andare,............
Visto che per ora non avrò altre domande da esporvi, vi rivelo il mio indovinello: Perchè "l'erba" del vicino è sempre più verde?.........(ma era facile che cavolo,.......siete un pò duri di comprendonio,.....). --....Perchè come cresce,.....se la "fuma",.........!!!!....Saluti a tutti e,,,,Buona Pasqua.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 19:41 
Non connesso

Sicuramente è un mio limite e mi scuso.
Potresti spiegarmi la battuta?
Ovviamente è ben accetta la spiegazione anche di tutti quei forumisti più intelligenti di me che l'hanno capita.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 19:58 
Non connesso

una cosa è certa: l'ha pagata troppo..... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 20:05 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
una cosa è certa: l'ha pagata troppo..... :wink:

.......A cosa ti riferisci???....( al costo della 685 393,...oppure a cosa?). Dandomi del "lei" ....hai alterato l'equilibrio delle risposte,......se invece intendi la risposta al quesito,......anche per te,...pollice verso!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 20:30 
Non connesso

Scusate l'intervento ma questi giochini enigmistici ............sciarade.........anagrammi ..........indovinelli..... ps........ etc. non si potrebbero fare nel treD apposito ? "OT" . Tanti auguri di Buona Pasqua e buon fermodellismo a tutti, cordialmente Giancarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:04 
Non connesso

... messaggio autonomamente cancellato per evitare di contribuire a questo ormai inutile topic ...

Ultima modifica di Zampa di Lepre il giovedì 9 aprile 2015, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:46 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
bckobra ha scritto:
....Perchè come cresce,.....se la "fuma",.........!!!!....

Sai... dall'alto del mio "quoziente intell. al minimo indispensabile" ho avuto un illuminazione: il vicino sei tu e l'erba che cresceva era la tua .... prima che te la fumassi :roll: .

....Vedo che c'intendiamo,..... :lol: .... era questo lo spirito che volevo leggere,... :lol:.......di questi tempi,......con tutta la disperazione che ci circonda, (...e parlo seriamente,.....riguardo il futuro dei giovani,.....),....strappare qualche sorriso,....ci aiuta a sopportare l'impotenza che ci schermisce lo spirito,.....e la mente,............ebbene,.......ogni tanto,....."fumarsi l'erba",.....ci proietta verso mondi ignoti,...ma stupendamente affascinanti,.......Se poi la vedete in modo diverso,.....mbè,.......almeno fatevi nà c*** de risata,.... :lol: :lol: ...e quì chiudo l'argomento un poco fuori topic,......Rivedendomi la OS-KAR 685 393,......la trovo di una "bellezza unica". ...e sono contennto di possederla,,....(spero nei vs. consensi senza battute ironiche,....!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2015, 7:16 
Non connesso

Ma dai, piantàtela! (l'erba)

Allegati:
fa180691.jpg
fa180691.jpg [ 43.93 KiB | Osservato 2598 volte ]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]