Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma OS.KAR ?
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 16:24 
Non connesso

---Gurda che ti sbagli,....c'è un piccolo errore nel tuo conteggio,........sono 10.822,...nè uno in più,...nè uno in meno,.......(e poi, la punteggiatura serve per dare tempo al cervello di elaborare ciò che è stato letto, per evitare di far brutta figura nelle risposte,....a te la scelta: ma scusami tanto: nessuno ti obbliga a rispondere ad interrogativi se non riesci ad elaborarli,(giusto per chiudere, tutta questa punteggiatura è riservata a te personalmente:..................con gentile concessione del sottoscritto!).
Prego il moderatore di togliere "completamente" tutti questi offtopic che non ci "azzeccano" con ilmessaggio iniziale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 16:40 
Non connesso

bckobra ha scritto:
---Gurda che ti sbagli,....c'è un piccolo errore nel tuo conteggio,........sono 10.822,...nè uno in più,...nè uno in meno,.......(e poi, la punteggiatura serve per dare tempo al cervello di elaborare ciò che è stato letto, per evitare di far brutta figura nelle risposte,....a te la scelta: ma scusami tanto: nessuno ti obbliga a rispondere ad interrogativi se non riesci ad elaborarli,(giusto per chiudere, tutta questa punteggiatura è riservata a te personalmente:..................con gentile concessione del sottoscritto!).
Prego il moderatore di togliere "completamente" tutti questi offtopic che non ci "azzeccano" con ilmessaggio iniziale.

Da questa risposta rimango ancor più basito... mah
Cita:
"...... con gentile concessione del sottoscritto! "
dove andremo a finire? :shock: :shock: :roll:
Anzi lo so ... ! :lol: :lol: :lol:

Ai posteri l'ardua sentenza diceva quello !

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 16:48 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
bckobra ha scritto:
...e chi li ha scritti tutti questi offtopic che non ci "azzeccano" con ilmessaggio iniziale??? :shock:
Ma vi rendete conto??? :shock: :shock: :shock:
Facciamo così: io non ho tempo da perdere, chi pensa di aver scritto delle c.....te le può tranquillante eliminare da solo modificando i propri post ...vediamo chi ammetterà di averlo fatto!!!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 17:44 
Non connesso

Max, io introdurrei dopo la figura del moderatore anche la figura del correttore di bozze (e di bizze...)!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 18:09 
Non connesso

Cita:
Facciamo così: io non ho tempo da perdere, chi pensa di aver scritto delle c.....te le può tranquillante eliminare da solo modificando i propri post ...vediamo chi ammetterà di averlo fatto!!!

Max

E c'hai ragione, ma come gli và a stà gente di scrivere minchiate per poi criticare qualcuno che li prende in giro,............ma ogni tanto fateve nà ca**o de risata!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 22:36 
Non connesso

Dalla fiera di Tropea sarebbero trapelate indicazioni un po' confuse sulla (ipotetica) consegna dei nuovi modelli: le Gr 675 a giugno e le ALe 540 sarebbero slittate a settembre...
Mi sembra che giochino un po' troppo al "continuo rinvio"...probabilmente versano proprio in "cattive acque"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 23:09 
Non connesso

Centoruote ha scritto:
Dalla fiera di Tropea sarebbero trapelate indicazioni un po' confuse sulla (ipotetica) consegna dei nuovi modelli: le Gr 675 a giugno e le ALe 540 sarebbero slittate a settembre...
Mi sembra che giochino un po' troppo al "continuo rinvio"...probabilmente versano proprio in "cattive acque"

Ventinove messaggi (con tanto di cross-posting) sull'unico tema "ma vi decidete a fallire sì o no?".
Anzi ventotto perché uno è per comunicare un negozio che cessa l'attività.
Che pena questo italico vizio di essere più contenti delle disgrazie altrui che delle fortune proprie.
E che signori, i sardi: io sarei partito con la querela al messaggio numero due.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 6:09 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Centoruote ha scritto:

Tu a quanto pare non sei andato, vorrei tanto sapere chi ti ha trasmesso queste minchiate visto e considerato che IO sono stato in fiera per due giorni e non mi risultano queste tue affermazioni.
Possibile pure che tu abbia canali preferenziali ma sarebbe un altro paio di maniche...
Mi illumini?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 8:42 
Non connesso

Quoto Salvo

A Tropea c'ero anch'io e parlando con Battino, non ho avuto nessuna impressione di difficoltà. Hanno approfittato per smaltire i magazzini, e le prime macchine, usciranno a partire da Giugno. Punto.

Aspettiamo e smettiamola una volta per tutte.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 22:11 
Non connesso

L'indicazione sulle date di consegna è stata riportata da Francesco74 sul post Os.Kar info, news e ultime uscite. Tu che sei stato in fiera per due giorni, che cosa hai sentito? Se hai date diverse, informaci....

salvo s ha scritto:
Centoruote ha scritto:

Tu a quanto pare non sei andato, vorrei tanto sapere chi ti ha trasmesso queste minchiate visto e considerato che IO sono stato in fiera per due giorni e non mi risultano queste tue affermazioni.
Possibile pure che tu abbia canali preferenziali ma sarebbe un altro paio di maniche...
Mi illumini?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 9:05 
Non connesso

Centoruote ha scritto:
L'indicazione sulle date di consegna è stata riportata da Francesco74 sul post Os.Kar info, news e ultime uscite. Tu che sei stato in fiera per due giorni, che cosa hai sentito? Se hai date diverse, informaci....

salvo s ha scritto:
Centoruote ha scritto:

Mi illumini?

E continui ?

Ma poi, con tutto il rispetto per Francesco74, non so chi e', e non so se e' stato in fiera, quindi non so nemmeno se e' una fonte attendibile. Noi abbiamo parlato con Battino, ed io ci sono stato pure a cena, Lui lo ha fatto?

Michele.

A proposito, io mi chiamo Michele!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 9:16 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
miramare1 ha scritto:
..............
Michele.

A proposito, io mi chiamo Michele!

Giusto Michele !

Chi sul forum scrive-scrive, parla-parla nascosto dietro un nick senza nemmeno sapere lontanamente chi sia o da dove viene non lo ritengo nemmeno degno di considerazione.

....a prescindere.

Prima ci si presenta come ci hanno insegnato in 1° Elementare : "Buongiorno , io sono Riccardo e sono nato a Firenze, abito a ...ecc....ecc......" poi si ragiona.

Ovvio, liberi di non farlo ..... ed io non considerarli. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 21:45 
Non connesso

Le date ipotizzate di giugno e settembre che ha riportato l'utente Francesco74, mi sembrano più che ottimistiche.
Perché il Sig. Battino cosa vi ha detto mentre eravate a cena con lui? Che consegna tutto la settimana prossima???
Non vorrei risultare tedioso, ma vi segnalo che proprio il Sig. Battino a Novegro 2014, mi disse che le ALe sarebbero state consegnate entro 1,5 mesi massimo! E non è una voce riportata, me lo ha detto di persona.
Riguardo il fatto di presentarsi, mi sembra prassi comune sui forum usare dei nick-name; non ho mai sentito che bisogna fare una presentazione con tutti i propri dati.

Saluti,
Marco Interrante - Cernusco sul Naviglio - MI

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2015, 23:45 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Per quanto riguarda ciò che ti era stato comunicato nel lontano Novegro, ad oggi ha subito delle variazioni. Abbi pazienza e verrai accontentato.

ps. che figata l' opzione "ignora"!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2015, 10:13 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
ignorare ...ignorare. replicare non serve a niente e fa solo il gioco dei provocatori :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1006 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]