salvo s ha scritto:
Senza nulla togliere al buon risultato ottenuto, cosa ti ha spinto a disegnare e realizzare questi segnali nonostante ci siano diversi produttori che producono due tipologie differenti ed a prezzi molto più che popolari? Tutto questo senza tralasciare ciò che realizza sapientemente il buon nino51 (alias Nino Rizzo Borrello) tuo maestro e fonte di "ispirazione"?
Vuoi essere da stimolo per tutti dimostrando che con buona volontà e dedizione tutto è possibile?
Ti chiedo perchè realizzare una lastra ha dei costi non indifferenti che in questo periodo, personalmente, non giustificherei per il mero gusto di "provare per sprimentare" !
Un bravo te lo meriti, hai fatto bene ad usare alcune "strategie" di fermodellismo.it, per me sono i migliori segnali in commercio.

Un momento. Vorrei capire, dopo questo post alcune cose. In questo intervento, ed é la seconda volta che accade in questo filetto (una precedente era stato un immotivato intervento a gamba tesa), percepisco un retrogusto di livore che veramente non mi spiego.
Non conosco personalmente Axel, non gli ho mai parlato né lui a me, ma a parte il suo lavoro, che é innegabilmente di tutto rispetto, occorre riconoscergli una cosa. Axel pubblica tutto quello che fa come una specie di istruzioni per l'uso per chiunque, cosa che va oltre le solite quattro foto del Wip che solitamente vediamo anche sulle riviste, ma ripercorre passo passo tutte le varie operazioni per arrivare a qualcosa di ben concreto. Può darsi che su un forum di appassionati modellisti queste cose siano utili anche ad altri.
Sta dando fastidio a qualcuno? Pare evidente che si.
Allora mi chiedo perché la Moderazione consenta a "salvo s" di elogiare sul forum il lavoro di tale "buon nino51" con contenuti da pubblicità aziendale?
Ah, forse rileggendo meglio a qualcuno rode che il "
discepolo" stia superando il "
maestro"?
Non vi date pena di rispondere erano solo considerazioni ad alta voce…
Per Axel, mi piace il tuo lavoro, sfortunatamente sono parcheggiato in epoca II e sarei in grado di apprezzare maggiormente dei segnali ad ala.